Calciomercato Milan, sogno Modric: il FFP e le news sulla trattativa. Bennacer la certezza

Milan, il sogno Modric dura poco: il croato non lascia Madrid

Adesso Luka Modric entra nella lista dei desideri dei tifosi milanisti. Ma proprio come successo la scorsa estate con l'Inter anche questo sogno rischia di non concretizzarsi. Il Pallone d'Oro, infatti, non ha intenzione di lasciare il Real Madrid. Il suo legame con …

Źródło: La Repubblica

Modric al Milan? "Sarà un'estate interessante"

ROMA – Il biografo di Luka Modric, Vicente Azpitarte, ha pubblicato un'immagine in un tweet raffigurante il giocatore croato con uno squarcio sulla maglia del Real che lascia intravedere quella del Milan sotto, accompagnata dalla didascalia: "Sarà un'estate …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Calciomercato Milan, sogno Modric: il FFP e le news sulla trattativa. Bennacer la certezza

Luka Modric e Ismael Bennacer sono i due giocatori attorno ai quali sta ruotando il mercato del Milan. Il primo è una tentazione e se il Real Madrid aprisse a condizioni favorevoli potrebbe diventare una splendida realtà. Il secondo è una certezza e attende …

Źródło: Sky Sport

PM – Milan, Modric più di un'idea: l'offerta ei retroscena

CALCIOMERCATO MILAN – Luka Modric al Milan. No, non è la conclusione di una felice trattativa tra il Real Madrid ed i rossoneri per il centrocampista croato, classe 1985, Pallone d'Oro in carica e tra i più forti calciatori del mondo. Ma è, al momento, …

Źródło: Pianeta Milan

Milan, la formula per arrivare a Luka Modric

Negli ultimissimi giorni la voce ha preso sempre più piede: il Milan è sulle tracce di Luka Modric. Il croato, accostato ai rossoneri anche due anni, la scorsa estate è stato corteggiato a lungo dall'Inter ma poi ha preferito rimanere in Spagna. A scatenare i sogni …

Źródło: Virgilio Sport

"Il Milan vuole Modric". E il suo biografo fa sognare i rossoneri: "Sarà un'estate interessante"

Dalla delusione per i continui no al sogno (quasi) impossibile: Luka Modric. I tifosi del Milan ripartono dal giocatore teoricamente più forte possibile, il Pallone d'oro in carica, per dimenticare i mancati arrivi, tra cui quello di Jordan Veretout, ormai a un passo …

Źródło: Sport Mediaset

Milan, tentazione Modric. Ma il croato vuole restare al Real Madrid

Luka Modric, a differenza di un anno fa, non ha alcuna intenzione di lasciare il Real Madrid. Lo scrive il quotidiano spagnolo 'Marca', che fa il punto sull'interessamento del Milan per il centrocampista croato classe '85: tanti i sondaggi e le chiamate al suo …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *