Campione Moto Gp, Marc Márquez incontra cane omonimo in canile

MotoGP, Albesiano: "Aprilia sta preparando una rivoluzione per il …

Il telefono squilla. “Pronto, ciao. Sto guardando un telaio, ti richiamo fra poco”. Dall'altro capo di quello che una volta si chiamava 'filo' c'era Romano Albesiano, il direttore tecnico di Aprilia Racing. In MotoGP la pausa estiva non è un periodo di vacanza, ma …

Źródło: GPone

MotoGP | Lin Jarvis: “Il futuro della Yamaha non passa più attraverso …

MotoGP Yamaha – Valentino Rossi sta vivendo una delle peggiori stagioni della sua carriera, forse proprio la peggiore. Tre zeri nelle ultime 4 gare, una lotta costante in qualifica per accedere nei dieci, non sono certamente risultati che potresti aspettarti da …

Źródło: MotoGrandPrix.it

MotoGP 2019, Jarvis: “La MotoGP è pronta a superare il ritiro di Rossi”

Al sito Autosport.com l'inglese ha dichiarato: “Secondo me la MotoGP è pronta a superare il ritiro di Rossi. Come la Formula 1 è riuscita a reagire alla morte di Senna e all'addio di Schumacher. In qualunque circuito si va si vedono le tante magliette gialle a …

Źródło: InSella.it

MotoGp, la Grand Prix Commission tarpa le ali ai team: brutte notizie …

La Federazione internazionale ha diramato un comunicato con cui ha reso noto un giro di vite che la Grand Prix Commission farà nel settore aerodinamico, colpendo quei team finora riusciti a piegare a proprio favore il regolamento. A partire dalla prossima …

Źródło: SportFair

MotoGP: Ducati che ancora non svolta e il sogno Marc Marquez

Ducati ha costruito i suoi prototipi MotoGP quasi sempre intorno al motore, vero punto di forza fino alla scorsa stagione. Una buona strategia quella della casa di Borgo Panigale, dal momento che sorpassare sui rettilinei è più semplice che in curva.

Źródło: Corse di Moto (Comunicati Stampa) (Blog)

MotoGp, la Yamaha rompe il tabù: «Siamo pronti al dopo Rossi»

La Motogp ha quindi un problema, anche se contrariamente al pensiero comune Jarvis sostiene che «il futuro della Yamaha non dipende più da lui», che tutto passa e che «la sua eredità è finita perché tutte le aziende attraversano periodi di transizione e la …

Źródło: Corriere della Sera

MotoGp – Crutchlow senza peli sulla lingua: “Dovizioso è un buon …

Crutchlow sincero nei confronti di Andrea Dovizioso: le parole del britannico della LCR Honda sul collega della Ducati. Ancora qualche settimana di pausa per i piloti della MotoGp, che torneranno in pista a Brno, per la gara della Repubblica Ceca, …

Źródło: SportFair

Campione Moto Gp, Marc Márquez incontra cane omonimo in canile

Un fuori classe, con ben cinque titoli mondiali nella Moto Gp, rivale in pista di Valentino Rossi. Marc Márquez a 26 anni, continua a portare risultati e lo scorso 7 luglio, a Sachsenring in Germania si è di nuovo classificato primo, ancora in corsa per sfidare i …

Źródło: www.amoreaquattrozampe.it (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *