Camporese risponde a Kragl, è pari tra Pordenone e Benevento

Camporese risponde a Kragl, è pari tra Pordenone e Benevento

94' Termina 1-1 il match tra Pordenone e Benevento. I gol sono giunti tutti nella prima frazione: a passare in vantaggio è stata la truppa di Inzaghi grazie a una marcatura realizzata da Kragl dopo una imperiosa discesa di Maggio sull'out destro. I padroni di …

Źródło: Ottopagine

Diretta/ Pordenone Benevento (risultato finale 1-1) DAZN: Gara …

Alla Dacia Arena di Udine il Pordenone ferma il Benevento con un pareggio per 1 a 1. La partita viene decisa nel corso del primo tempo: gli ospiti passano in vantaggio con Kragl al 12′, su assist Maggio, salvo poi essere raggiunti dalla rete di Camporese al …

Źródło: Il Sussidiario.net

RELIVE Serie B PordenoneBenevento 1-1: finisce in parità

90' +5Niente da fare anche sulla parte opposta: Serra fischia un fallo in area a Coda. La sensazione è che la partita finirà qua. 90' +5Allontanato anche il cross da calcio d'angolo: nulla di fatto per il Pordenone. 90' +4Coda mette in corner il cross. Non è finita.

Źródło: TuttoUdinese.it

PordenoneBenevento 1-1, Camporese risponde a Kragl e Tesser …

UDINE – Alla Dacia Arena succede tutto nel primo tempo e tra Pordenone e Benevento termina 1-1. Il match è acceso e molto fisico e già al 12′ il Benevento passa in vantaggio con Kragl che viene pescato in area da Maggio e lascia partire un mancino …

Źródło: Trivenetogoal (Comunicati Stampa)

PordenoneBenevento, le formazioni ufficiali: Insigne parte in …

Luci accese alla “Dacia Arena”, con il Pordenone che, in occasione della 6^ giornata del campionato, affronterà il Benevento. Sanniti che optano per un maggior turn over rispetto a quanto fa Tesser, che aveva comunque alternato diverse soluzioni nelle …

Źródło: TUTTO mercato WEB

PordenoneBenevento 1-1, Inzaghi porta a casa un punto prezioso

I sanniti hanno conquistato un pareggio contro la neopromossa terribile allenata da Attilio Tesser, una vecchia volpe per la categoria cadetta. I ragazzi di Pippo Inzaghi passano in vantaggio, poco prima del quarto d'ora di gioco con Kragl, che insacca su …

Źródło: Ansa (Comunicati Stampa)

PordenoneBenevento: le formazioni ufficiali

PORDENONE. Di Gregorio, De Agostini (K), Barison, Burrai, Chiaretti, Ciurria, Monachello, Mazzocco, Pobega, Almici, Camporese. A disp: Jurczak, Stefani, Vogliacco, Gavazzi, Strizzolo, Semenzato, Pasa, Misuraca, Zanon, Bassoli, Candellone, Zammarini.

Źródło: TV Sette Benevento

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *