CANE CORSO SBRANA E UCCIDE 43ENNE: MORTO …

CANE CORSO SBRANA E UCCIDE 43ENNE: MORTO ...

ROMA (cronaca) – Fatale la lesione dell’arteria dell’avambraccio

ilmamilio.it 

Un 43enne di Roma, G.R., è stato sbranato dal suo stesso cane, un Corso di tre anni. I due stavano passeggiando come al solito nel pomeriggio di venerdì, quando è avvenuta la tragedia. L’episodio si è verificato in via Bitti, zona nei pressi di Borghesiana.

A lanciare l’allarme è stata la moglie, che vedendo non rincasare il marito, è uscita per andarlo a chiamare quando lo ha trovato agonizzate a terra in una pozza di sangue. L’uomo è stato rinvenuto con il piumino strappato in più punti, presentava una profonda ferita alla mano e al braccio destro: è morto dissanguato nel giro di pochi minuti. Fatale è stata la ferita all’avambraccio sinistro, dove l’arteria omerale era recisa.

Il cane è stato successivamente affidato al veterinario, che lo ha sedato, e poi trasferito al canile comunale della Muratella, dove si valuterà l’abbattimento o meno.

consorzio ro.ma

petra fiera 2019


Czytaj więcej…

Roma, cane corso aggredisce il padrone: 43enne muore per …

L'uomo, un residente del Comprensorio Colle del Sole, nella zona Borghesiana, era uscito per una passeggiata insieme all'animale, un cane corso maschio. Si ignorano le cause che hanno portato al violento attacco. A un certo punto la bestia si è rivoltata …

Źródło: il Giornale

CANE CORSO SBRANA E UCCIDE 43ENNE: MORTO …

Da tre anni Gianluca Romagnoli, 43enne romano, considerava il suo cane Corso l'amico più fedele ed invece è stato tradito proprio da lui, al punto da essere sbranato ed ucciso dall'animale a quattro zampe. La tragedia si è consumata venerdì scorso intorno …

Źródło: Il Sussidiario.net

Tragedia a Colle del Sole: aggredito dal suo cane in strada, morto …

Aggredito dal suo cane corso. Così è morto un 43enne nella zona di Colle del Sole, periferia est della Capitale. La tragedia intorno alle 18:30 di venerdì 22 marzo quando G.R., queste le iniziali della vittima, era uscito con il suo cane a fare una passeggiata.

Źródło: RomaToday

Roma, 43enne sbranato dal suo cane

Sbranato a morte dal suo cane corso in un parco di Roma in zona Borghesiana. Il cadavere dell'uomo, Gianluca Romagnoli, 43 anni, è stato ritrovato dalla moglie. Non vedendolo rientrare, la donna è andata a cercarlo e ha trovato il corpo del marito in una …

Źródło: TGCOM

Aggredito dal suo cane corso: muore dissanguato in strada

Ucciso dal suo cane corso: fine atroce per un uomo di Roma. E riprendono vigore le polemiche sulla ipotizzata e discussa violenza innata di alcune razze di cani. Un 43enne è stato trovato morto dopo essere stato aggredito dal proprio cane di razza corsa …

Źródło: Today

Dramma: 43enne aggredito del suo cane corso, muore dissanguato

ROMA (cronaca) – Fatale la lesione dell'arteria dell'avambraccio. ilmamilio.it. Un 43enne di Roma, G.R., è stato sbranato dal suo stesso cane, un Corso di tre anni. I due stavano passeggiando come al solito nel pomeriggio di venerdì, quando è avvenuta la …

Źródło: ilmamilio.it – L’informazione dei Castelli romani

Roma, un 43enne sbranato a morte dal suo cane

Sbranato a morte dal suo cane. È successo a Roma, venerdì 23 marzo intorno alle 18, nella periferia est della città. Un 43enne è stato ucciso dal suo Corso, di tre anni, durante l'abituale passeggiata del pomeriggio. A trovare l'uomo è stata la moglie che, non …

Źródło: Sky Tg24

Sbranato a morte dal suo stesso cane, l'amico più fedele, un Corso

Sbranato a morte dal suo stesso cane, l'amico più fedele, un Corso di tre anni, durante la passeggiata abituale del pomeriggio. La tragedia è avvenuta venerdì intorno alle 18 in via Bitti, sulla Prenestina, zona Borghesiana, a Roma. Vittima un uomo di 43 anni …

Źródło: Il Messaggero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *