Cannabis light, Salvini: "Chiuderemo tutti i negozi"

Tutta la verità: il Mostro di Firenze da stasera su Nove in due puntate

Condividi

“La droga è un’emergenza nazionale devastante. Ho avuto conferma di quello che avevamo intuito: c’è una questione educativa. Da ministro dell’Interno ho dato indicazione a tutti i responsabili delle forze dell’ordine di controllare uno per uno, per quanto mi riguarda con l’obiettivo di chiuderli, tutti i presunti negozi turistici di cannabis che vanno sigillati perché sono un incentivo all’uso di stupefacenti. Non aspetto i tempi della giustizia, esercito quello che è in mio potere come ministro interno”. Lo ha

detto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, in conferenza stampa al Viminale.

“Identico approccio – assicura – adotteremo per tutte le feste delle canne e della cannabis d’Italia. Chiederò che siano vietate tutte. Lo stato spacciatore non è lo Stato di cui faccio il ministro”. “Su altro non litigo con gli amici della maggioranza, su questo sì. Li chiudiamo, li vietiamo uno per uno. Non

vogliamo punire i consumatori, mi interessa la galera certa per gli spacciatori in flagranza di reato”.

A stretto giro la replica del Ministro della Salute Giulia Grillo. “Non bisogna dare informazioni sbagliate, perche’ nei canapa shop non si vende droga. se per caso come ministro dell’interno è  in possesso di informazioni che io non ho, e questo è pure possibile, chiaramente allora bisogna fare altro ordine di considerazioni”, argomenta l’esponente M5S.


Czytaj więcej…

Salvini contro i negozi che vendono cannabis light: «Li chiuderemo …

Matteo Salvini ha annunciato un giro di vite sui negozi che vendono la cosiddetta cannabis light: «Li chiuderemo uno a uno». Ma i dati dimostrano che negli ultimi anni il proliferare dei cannabis shop legali («Sono oltre mille», ha detto lo stesso ministro) ha …

Źródło: Shippingonline

Cannabis light, Salvini: «Chiuderò tutti i negozi». Il ministro Grillo …

«Chiuderò uno a uno tutti i negozi di cannabis». Lo ha detto il vicepremier Matteo Salvini, che ha incontrato il ministro della Famiglia Lorenzo Fontana con i rappresentanti delle comunità terapeutiche operanti nel settore delle tossicodipendenze. «Si tratta …

Źródło: Il Messaggero

Salvini: "Chiuderò tutti i negozi di cannabis light: sono un incentivo …

08 maggio 2019 "La droga è un'emergenza nazionale devastante. Ho avuto conferma di quello che avevamo intuito: c'è una questione educativa. Da ministro dell'Interno ho dato indicazione a tutti i responsabili delle forze dell'ordine di controllare uno per …

Źródło: Rai News

Salvini: "Chiuderemo uno per uno i negozi di cannabis light"

"Faremo controlli a tappeto e chiederò da domani la chiusura uno per uno di tutti questi presunti negozi turistici di cannabis, che peraltro vendono droga anche ai minori e che per quanto mi riguarda vanno sigillati dal primo all'ultimo". Lo ha detto il ministro …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

I negozi di cannabis light sono a rischio chiusura

Una spada di Damocle pende sulle centinaia di negozi cannabis light che hanno aperto in tutta Italia. Dal dicembre 2016 è stata legalizzata la vendita di prodotti ricavati dalla marijuana (del tipo cannabis sativa) che abbiano un principio attivo stupefacente di …

Źródło: Panorama

Cannabis light, Salvini: "Chiuderemo tutti i negozi"

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini vuol chiudere tutti i negozi che vendono cannabis light e vietare ogni tipo di festa legata alla canapa. Il vicepremier ha annunciato la sua "mission" al termine dell'incontro coi rappresentanti di una ventina di comunità di …

Źródło: Sky Tg24

Salvini si rifugia nei negozi di cannabis light: «Li chiuderò tutti»

«Io non aspetto i tempi della giustizia», ammette senza colpo ferire il ministro dell'Interno Matteo Salvini annunciando la sua personale scorciatoia verso la chiusura di «tutti i negozi» che vendono cannabis light e il divieto di ogni festa o fiera legata alla …

Źródło: Il Manifesto

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *