Carabiniere ucciso a Roma, in stato di fermo due studenti americani …

"Ho ucciso io il carabiniere": uno degli americani confessa

"Sono stato io, l'ho ucciso io". Ha confessato, dopo ore davanti ai carabinieri di Via In Selci e agli inquirenti, uno dei due turisti americani fermati oggi in un albergo di lusso nel quartiere Prati della Capitale. A sciogliere i dubbi sul ruolo dei due, inizialmente …

Źródło: il Giornale

Carabiniere ucciso dai ladri a Roma, 2 bloccati in hotel di lusso a Prati

Un carabiniere di 35 anni, Mario Rega Cerciello, vicebrigadiere, è stato ucciso a Roma mentre tentava di fermare due ladri che avevano derubato un uomo del borsello. Un altro è rimasto ferito. L'episodio è avvenuto in pieno centro a Prati. Sono ricercati ed è …

Źródło: Il Messaggero

Carabiniere ucciso a Roma, in stato di fermo due studenti americani …

I sospetti degli inquirenti che indagano sull'uccisione di Mario Rega Cerciello si stanno concentrando, proprio in queste ore, su due cittadini americani già fermati e ascoltati dai carabinieri del nucleo investigativo di via In Selci: si tratta di due studenti che, …

Źródło: Rai News

Carabiniere ucciso a Roma, fermati due americani

Svolta nel caso del carabiniere ucciso in via Cossa a Prati. Nel tardo pomeriggio la Procura ha disposto il fermo di due cittadini americani, entrambi 19enni, in Italia in vacanza. I due sono fortemente sospettati di aver avuto un ruolo nel furto di un borsello a …

Źródło: RomaToday

Carabiniere ucciso con 8 coltellate a Roma: fermati due cittadini …

Un carabiniere è stato ucciso a Roma nella notte tra giovedì e venerdì. È successo poco dopo le tre del mattino, in via Pietro Cossa, quartiere Prati, pieno centro cittadino. Mario Cerciello Rega, vice brigadiere di 35 anni, nato a Somma Vesuviana, in provincia …

Źródło: La Repubblica

Carabiniere ucciso: fermati 2 cittadini americani

Due cittadini americani saranno interrogati a breve dai magistrati della procura di Roma nella caserma dei carabinieri di via In Selci. Gli inquirenti sospettano fortemente che possano aver avuto un ruolo nel furto del borsello e poi nell'omicidio del vice …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Carabiniere ucciso, la rabbia dei cittadini

Pubblicato il: 26/07/2019 11:40. di Luca Monaco L'incrocio di fronte alla farmacia al civico 57 di via Pietro Cossa, dove stanotte è stato ucciso il vice brigadiere Mario Rega Cerciello, 35 anni, è transennata. Tredici cerchi bianchi disegnati dai carabinieri con il …

Źródło: Adnkronos

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *