Carabiniere ucciso a Roma. Otto coltellate per 100 euro

Carabiniere ucciso a Roma con 8 coltellate per 100 euro: due …

Un carabiniere di 35 anni, Mario Rega Cerciello, vicebrigadiere, è stato ucciso a Roma mentre tentava di fermare due rapinatori che avevano derubato una donna. Un altro è rimasto ferito. L'episodio è avvenuto in pieno centro a Prati. Sono ricercati.

Źródło: Il Messaggero

Carabiniere ucciso a coltellate: fermate due persone sospette

Secondo fonti del Giornale.it, potrebbe trattarsi di tre marocchini e un algerino. Non sarebbero ancora in stato di fermo, ma il cerchio si stringe intorno ai due assassini che hanno spezzato la vita di Mario, il carabiniere di Somma Vesuviana, sposato da soli 43 …

Źródło: il Giornale

Carabiniere ucciso con 8 coltellate a Roma: due sospettati bloccati e …

Un carabiniere è stato ucciso questa notte a Roma. È successo poco dopo le tre del mattino, in via Pietro Cossa, quartiere Prati, pieno centro cittadino. Mario Cerciello Rega, vice brigadiere di 35 anni, nato a Somma Vesuviana, in provincia di Napoli, sposato …

Źródło: La Repubblica

Carabiniere ucciso a Roma. Otto coltellate per 100 euro

Immediata la presa di posizione del ministro dell'Interno, Matteo Salvini: "Caccia all'uomo a Roma, per fermare il bastardo che stanotte ha ucciso un carabiniere a coltellate. Sono sicuro che lo prenderanno, e che pagherà fino in fondo la sua violenza: lavori …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Carabiniere ucciso nel centro di Roma: otto coltellate mentre era in …

Un carabiniere, il vice brigadiere Mario Rega Cerciello, di 35 anni, è stato ucciso a Roma nella notte con otto coltellate mentre era in servizio. È accaduto in via Pietro Cossa, nel quartiere Prati. Dalle prime informazione sembra sia stato colpito da un uomo, …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Carabiniere ucciso a coltellate per 100 euro nella notte a Roma. È …

"Caccia all'uomo a Roma per fermare il bastardo che stanotte ha ucciso un carabiniere a coltellate. Sono sicuro che lo prenderanno e che pagherà fino in fondo la sua violenza: lavori forzati in carcere finché campa". Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo …

Źródło: Rai News

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *