Carabiniere ucciso, l'insulto dell'insegnante: “Uno di meno, non ne …

Carabiniere ucciso, l'insulto dell'insegnante: “Uno di meno, non ne …

L'ha commesso una donna di Novara Eliana Frontini, commentando la notizia della morte di Mario Cerciello Rega, il Carabiniere morto nella notte tra giovedì e venerdì a Roma. Parole ciniche e stupide che si stenta a credere possano essere scritte da …

Źródło: Leggilo.org (Blog)

Commento scioccante di una prof di Novara sulla morte del …

Ad aggravare la posizione di Eliana Frontini è il fatto di essere stata professoressa in un liceo a Novara. Molti utenti indignati hanno segnalato la infelice frase ai parlamentari della Lega Paolo Tiramani e Cristina Patelli, che nel richiedere un'interrogazione …

Źródło: Quotidiano Piemontese

Carabiniere ucciso, commento choc di una prof: "Uno in meno"

Uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza ", ha scritto su Facebook un'insegnante novarese di 51 anni, Eliana Frontini. Il commento – riporta l'Ansa, è stato prontamente segnalato da alcuni utenti e …

Źródło: il Giornale

Novara, su Facebook i commenti ingiuriosi di un'insegnante sul …

… uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza": è il commento alla morte di Mario Cerciello Rega, il vice brigadiere dei carabinieri ucciso due notti fa a Roma, che compare sulla pagina Facebook di un'insegnante novarese, Eliana Frontini.

Źródło: La Repubblica

Carabiniere ucciso, "uno di meno". Bufera per il post di un'insegnante

Si tratta del commento alla morte di Mario Cerciello Rega, il vice brigadiere dei carabinieri ucciso due notti fa a Roma, che compare sulla pagina Facebook di un'insegnante novarese, Eliana Frontini. A denunciarlo sono stati i parlamentari della Lega Paolo …

Źródło: Affaritaliani.it

Carabiniere ucciso a Roma: “Uno di meno, con uno sguardo poco …

“Uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza”. Su Facebook ha scritto così – sulla sua bacheca – Eliana Frontini, insegnante novarese di 51, a commento della morte di Mario Cerciello Rega, ucciso due notti …

Źródło: NewNotizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *