Carabiniere ucciso: provvedimento disciplinare in arrivo per l …

Carabiniere ucciso, l'insulto dell'insegnante: “Uno di meno, non ne …

L'ha commesso una donna di Novara Eliana Frontini, commentando la notizia della morte di Mario Cerciello Rega, il Carabiniere morto nella notte tra giovedì e venerdì a Roma. Parole ciniche e stupide che si stenta a credere possano essere scritte da …

Źródło: Leggilo.org (Blog)

Commento scioccante di una prof di Novara sulla morte del …

Ad aggravare la posizione di Eliana Frontini è il fatto di essere stata professoressa in un liceo a Novara. Molti utenti indignati hanno segnalato la infelice frase ai parlamentari della Lega Paolo Tiramani e Cristina Patelli, che nel richiedere un'interrogazione …

Źródło: Quotidiano Piemontese

Carabiniere ucciso: provvedimento disciplinare in arrivo per l …

L'Ufficio scolastico regionale del Piemonte ha infatti già svolto gli accertamenti richiesti e sta disponendo l'avvio di un procedimento disciplinare nei confronti della docente, Eliana Frontini, insegnante di Lettere e storia dell'arte al liceo scientifico "Pascal" di …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Carabiniere ucciso, commento choc di una prof: "Uno in meno"

Uno di meno, e chiaramente con uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza ", ha scritto su Facebook un'insegnante novarese di 51 anni, Eliana Frontini. Il commento – riporta l'Ansa, è stato prontamente segnalato da alcuni utenti e …

Źródło: il Giornale

Carabiniere ucciso, una insegnante su Fb: «Uno in meno». I social …

Questo il commento di un'insegnante di Novara, Eliana Frontini, dopo la morte di Mario Cerciello Rega, il vice brigadiere dei carabinieri ucciso due notti fa a Roma. Frontini si è poi scusata ammettendo: ««Ho commesso un errore gravissimo, me ne sono resa …

Źródło: la VOCE del TRENTINO

Novara, su Facebook i commenti ingiuriosi di un'insegnante sul …

… uno sguardo poco intelligente, non ne sentiremo la mancanza": è il commento alla morte di Mario Cerciello Rega, il vice brigadiere dei carabinieri ucciso due notti fa a Roma, che compare sulla pagina Facebook di un'insegnante novarese, Eliana Frontini.

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *