Carlo Ancelotti ospite de Il Roma: lunga intervista in uscita domani

Carlo Ancelotti ospite de Il Roma: lunga intervista in uscita domani

CALCIOMERCATO NAPOLI – Bisognerà inquadrare anche il futuro di Sebastiano Luperto a fine stagione. Trattenuto in rosa direttamente da Carlo Ancelotti, il difensore pugliese ha risposto presente e soprattutto ha mostrato le doti già evidenziate nel settore giovanile. Ora bisognerà tirare le somme: nuovo anno in azzurro o prestito per fare esperienza e accumulare minutaggio? 

Ecco quanto riferisce in merito l'edizione odierna de La Repubblica

La miscela ha convinto Carlo Ancelotti, molto soddisfatto del rendimento in azzurro del 22enne leccese. Lo ha coinvolto nel gruppo sin dal primo giorno del ritiro a Dimaro- Folgarida e ha insistito per tenerlo in organico nonostante il pressing dell’Empoli che lo avrebbe rivoluto in prestito. Sensazioni positive poi ribadite in campo nel corso di questa annata tanto è vero che Luperto dovrebbe essere confermato anche per la prossima stagione. La presenza degli agenti – Francesco Caliandro e Diego Nappi – ieri al centro tecnico di Castel Volturno va interpretata proprio in questa direzione. L’incoronazione, del resto, gli è arrivata pure da Raul Albiol, il modello cui Luperto si è sempre ispirato. « L’abbiamo visto crescere – ha detto lo spagnolo a radio Kiss Kiss – ad ogni allenamento e durante le partite che ha giocato. Ha un grande futuro, ne sono convinto. E poi ha la testa a posto, nel calcio questo conta tantissimo». Ne è convinto pure Gigi Di Biagio che lo convocherà per gli europei under 21 che si disputeranno il mese prossimo. Luperto sarà protagonista anche con l’Italia. L’azzurro, evidentemente, è nel suo destino.


Czytaj więcej…

Carlo Ancelotti ospite de Il Roma: lunga intervista in uscita domani

L'allenatore del Napoli Carlo Ancelotti domani non presenterà in conferenza stampa la gara con la SPAL in programma domenica pomeriggio alle 18. Ci sarà comunque occasione di leggere le idee del tecnico azzurro per la trasferta di Ferrara: l'edizione de …

Źródło: CalcioNapoli1926.it (Comunicati Stampa) (Blog)

VIDEO – Allenamento, Ancelotti prepara il match con la SPAL con un …

Il campionato, tuttavia, non è ancora finito e il Napoli, come ha più volte sottolineato Carlo Ancelotti, vuole terminare nel migliore dei modi la stagione con un obiettivo in mente: quello di superare quota ottanta punti in classifica. Contro la SPAL i partenopei …

Źródło: AreaNapoli.it

FOTO – Ancelotti nella redazione del Roma manda un messaggio …

«L'importante è che Noemi stia bene, credo sia questo l'interesse di tutti». Così Carlo Ancelotti, oggi in visita nella redazione "Roma". L'allenatore del Napoli è arrivato nel pomeriggio in redazione, dove ha incontrato i giornalisti. Il tecnico, che ha rilasciato …

Źródło: Tutto Napoli

Si svelano le prime telefonate per i desideri futuri di Carlo Ancelotti

Nelle scorse settimane si è parlato di una telefonata dello stesso Ancelotti al giocatore, con il club di De Laurentiis che proverà a giocare d'anticipo rispetto alla concorrenza per il terzino mancino. Hernandez milita al momento nella Real Sociedad ma, come …

Źródło: TelecapriSport

Repubblica – Luperto verso la conferma in azzurro: Ancelotti

Sebastiano Luperto ed il Napoli, una storia che sembra destinata a proseguire sotto la guida di Carlo Ancelotti. Come riporta oggi La Repubblica, il 22enne difensore leccese sarebbe in odore di conferma. Ieri le presenze dei due agenti, Nappi e Caliandro, …

Źródło: Tutto Napoli

Ancelotti in visita al Roma: «L'importante è che Noemi stia bene»

NAPOLI. «L'importante è che Noemi stia bene, credo sia questo l'interesse di tutti». Così Carlo Ancelotti, oggi in visita al Roma. L'allenatore del Napoli è arrivato nel pomeriggio in redazione, dove ha incontrato i giornalisti.

Źródło: ROMA on line

Il Napoli piomba su Theo Hernandez: Ancelotti ha avuto un contatto …

Il terzino sinistro della Real Sociedad, ma di proprietà del Real Madrid, piace molto al tecnico Carlo Ancelotti. Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, il mister azzurro ha chiamato direttamente lui il calciatore per conoscere la sua disponibilità. Il classe …

Źródło: 90min

Repubblica – Agenti di Luperto a Castel Volturno ieri: Ancelotti gli ha …

La miscela ha convinto Carlo Ancelotti, molto soddisfatto del rendimento in azzurro del 22enne leccese. Lo ha coinvolto nel gruppo sin dal primo giorno del ritiro a Dimaro- Folgarida e ha insistito per tenerlo in organico nonostante il pressing dell'Empoli che …

Źródło: CalcioNapoli24

Napoli, Ancelotti pronto ad aggiungere un altro modulo: si pensa al …

Ultimissime notizie Napoli – Non si tratta di sostituire il modulo attuale, ma Carlo Ancelotti, grazie ai giocatori che ha a disposizione, può sicuramente pensare di adottare più soluzioni tattiche per il suo Napoli.

Źródło: CalcioNapoli24

Ancelotti nella redazione del Roma, messaggio per Noemi: "L …

L'allenatore del Napoli è arrivato nel pomeriggio in redazione, dove ha incontrato i giornalisti del quotidiano partenopeo. Carlo Ancelotti oggi in visita nella redazione "Roma". L'allenatore del Napoli è arrivato nel pomeriggio in redazione, dove ha incontrato i …

Źródło: AreaNapoli.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *