Caro Ministro, ecco perché il CETA non andrebbe ratificato

Caro Ministro, ecco perché il CETA non andrebbe ratificato

Il Ceta è il primo accordo commerciale tra l'UE e il Canada e inciderà sulle esportazioni europee di beni e servizi verso il Canada. Il Ceta è in vigore da due anni, in via provvisoria, e l'Italia è uno dei Paesi che non lo ha ancora ratificato anche se vige già …

Źródło: greenMe.it

OGM e CETA: proteste dopo le aperture del Ministro Bellanova

Apertura su OGM e CETA da parte del neo Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari, Forestali e del Turismo. Le dichiarazioni rilasciate da Teresa Bellanova a Radio 24 hanno subito scatenato accese polemiche all'interno del panorama associazionistico e …

Źródło: GreenStyle

Ceta, Slow Food contro il ministro Bellanova. «Pieno dissenso, è libero mercato che porta a ribasso prezzi e qualità»

Quando sta per nascere un nuovo Governo, l'attenzione dei media per chi siederà al dicastero dell'Agricoltura, almeno in Italia, è davvero minima. La nascita del secondo Governo Conte non ha fatto eccezione, ma questa volta il velo di silenzio è stato …

Źródło: Agricultura.it

OGM e Trattato CETA. De Carlo: “Il Ministro Bellanova eviti fughe in avanti. Si confronti con la commissione, il …

“Sull'apertura all'utilizzo degli OGM e sulla ratifica del trattato CETA, consiglio al ministro Bellanova di evitare fughe in avanti senza un confronto con la commissione, il Parlamento e la sua stessa maggioranza. Su questi aspetti, non mi risulta ci sia …

Źródło: La Voce del Patriota (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *