Casillas ricoverato: ha avuto un infarto. È fuori pericolo di vita

Casillas ricoverato: ha avuto un infarto. È fuori pericolo di vita

OPORTO – Paura e apprensione per Iker Casillas. Il 37enne portiere del Porto, campione del mondo con la Spagna nel 2010 (167 presenze con la maglia della nazionale iberica), si è sentito male nel corso dell'allenamento di questa mattina. In un comunicato il Porto ha fatto sapere che Casillas ha riportato un infarto al miocardio definito "acuto". Prontamente ricoverato in ospedale a Oporto, Casillas "sta bene, è stabile e ha risolto il suo problema cardiaco". L'ex portiere del Real Madrid è al Porto dal 2015 e ha appena rinnovato il suo contratto per un'altra stagione.

L’approfondimento quotidiano lo trovi su Rep: editoriali, analisi, interviste e reportage.
La selezione dei migliori articoli di Repubblica da leggere e ascoltare.

Saperne di più è una tua scelta

Sostieni il giornalismo!
Abbonati a Repubblica


Czytaj więcej…

Iker Casillas, infarto in allenamento. Il Porto: "Operato, ora sta bene"

Una notizia arriva dal Portogallo. Iker Casillas ha avuto un infarto durante un allenamento con il Porto. Immediatamente soccorso, il portiere è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto alle cure del caso. Il comunicato del Porto: "E' stato operato e …

Źródło: Sky Sport

Casillas, infarto durante l'allenamento: ricoverato, è fuori pericolo

Paura per Iker Casillas. Il portiere spagnolo, a lungo colonna del Real Madrid e da quattro stagioni a difesa della porta del Porto, ha avuto un infarto durante l'allenamento. Ricoverato in ospedale, sarebbe stato sottoposto a una procedura d'urgenza.

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Porto, infarto per Casillas durante un allenamento

Tutto il mondo del calcio è in ansia per Iker Casillas. Il portiere spagnolo del Porto, infatti, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Oporto per un problema cardiaco emerso durante un allenamento con i compagni: si sarebbe trattato di un infarto al …

Źródło: Sport Mediaset

Porto, infarto in allenamento: Casillas ricoverato d'urgenza, è fuori …

OPORTO – Paura e apprensione per Iker Casillas. Il 37enne portiere del Porto, campione del mondo con la Spagna nel 2010 (167 presenze con la maglia della nazionale iberica), si è sentito male nel corso dell'allenamento della mattina. Secondo la stampa …

Źródło: La Repubblica

Casillas ricoverato: ha avuto un infarto. È fuori pericolo di vita

ROMA – Uno spavento per tutto il mondo del calcio: Iker Casillas ha avuto un infarto durante l'allenamento con il Porto ed è stato immediatamente ricoverato all'ospedale CUF di Porto. L'ex portiere del Real Madrid è fuori pericolo di vita, lo riportano i media …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Shock Casillas: ricoverato d'urgenza dopo un infarto

Iker Casillas, infatti, è stato ricoverato d'urgenza per un problema cardiaco: per ora informazioni frammentarie riguardo il portiere della squadra lusitana, ma sembra che il giocatore stia comunque bene e fuori pericolo. Casillas ha infatti accusato un infarto al …

Źródło: Goal.com

Porto, Casillas ha un infarto in allenamento. Ricoverato d'urgenza

Paura per il Iker Casillas. Il portiere del Porto è stato ricoverato d'urgenza in un ospedale di Oporto per un problema cardiaco sorto durante l'allenamento. Secondo fonti della stampa portoghese si sarebbe trattato di un infarto al miocardio. L'ex numero un del …

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *