CASINÒ LUGANO CUP, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER …

LuganoInter diretta live, formazioni ufficiali e come vederla in tv

LUGANO (Svizzera) – Allo stadio Cornaredo di Lugano, per la prima volta scende in campo la nuova Inter di Antonio Conte. I nerazzurri affrontano i padroni di casa, che tra una settimana inizieranno il campionato contro lo Zurigo e a settembre saranno …

Źródło: Corriere dello Sport.it

Lugano Inter 0-2, il risultato dell'amichevole in diretta LIVE: gol …

Al via la prima uscita stagionale della nuova Inter di Conte. Sensi parte da titolare e trova il primo centro stagionale dei nerazzurri: gran destro all'angolino per l'1-0. Bis di Brozovic dopo un gol annullato dal Var a de Vrij. La partita live sul canale 232 della …

Źródło: Sky Sport

LuganoInter, le formazioni UFFICIALI: la prima di Antonio Conte

Ci siamo, la nuova Inter firmata Antonio Conte è pronta a scendere in campo per la prima partita stagionale. Allo stadio Cornaredo i nerazzurri sfideranno i padroni di casa del Lugano FC: in palio la Lugano Casinò Cup. C'è grande attesa da parte di tifosi ed …

Źródło: passioneinter.com

LIVE, LUGANOINTER 1-2: accorciano i padroni di casa, svarione …

LUGANO – Prima uscita stagionale per gli uomini di Antonio Conte che affronteranno a Lugano la formazione locale. Queste le scelte del tecnico nerazzurro. INTER (3-5-2): 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 6 De Vrij, 37 Skriniar; 87 Candreva, 5 Gagliardini, …

Źródło: fcinter1908

La prima di Conte in nerazzurro in diretta anche su SI Smart

Come vedere Lugano Inter in streaming – Sportitalia trasmetterà domenica 14 luglio 2019, a partire dalle ore 17,30 Inter-Lugano, sfida che assegna la Casinò Lugano Cup 2019 e che segna il debutto di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra. La prima …

Źródło: Calcio e Finanza

CASINÒ LUGANO CUP, LE FORMAZIONI UFFICIALI DI INTER

LUGANO – Primo appuntamento amichevole per l'Inter di Antonio Conte, impegnata nella Casinò Lugano Cup allo stadio di Cornaredo. InterLugano sarà trasmessa in diretta in Italia su Inter TV e su Sportitalia. Il match sarà visibile live sulla pagina Facebook …

Źródło: Inter Official Site (Comunicati Stampa)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *