Caso Silvia Romano, la giovane in vita almeno fino a Natale

A che punto sono le indagini per ritrovare Silvia Romano

Ci sono elementi concreti per ritenere che la volontaria italiana Silvia Romano, rapita in Kenya il 20 novembre 2018, fosse viva almeno fino al giorno di Natale. Poi è stata ceduta a un'altra banda. Questa certezza è emersa dal vertice che si è svolto a Roma …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

"Silvia Romano viva almeno fino a Natale, poi ceduta": testimoni …

Fino al giorno di Natale, Silvia Romano, la cooperante rapita in Kenya il 20 novembre scorso, era viva. E' quanto emerge al termine del vertice avvenuto oggi a Roma tra le autorità giudiziarie italiane e keniote. La conferma dell'esistenza in vita della giovane …

Źródło: La Repubblica

«Silvia Romano era viva a Natale, poi è stata ceduta a un'altra banda»

Ci sono elementi concreti per ritenere che Silvia Romano, la cooperante milanese di 23 anni, rapita in Kenya il 20 novembre 2018, fosse in vita almeno fino al giorno di Natale. La circostanza è emersa nell'ambito del vertice che le autorità giudiziarie e …

Źródło: Corriere della Sera

Silvia Romano, inquirenti: “Cooperante italiana era viva fino al …

Silvia Romano era viva almeno fino al giorno di Natale. La circostanza è emersa al termine del vertice avvenuto a Roma tra le autorità giudiziarie italiane e quelle di Nairobi sul caso della cooperante rapita in Kenya il 20 novembre. La conferma dell'esistenza …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Silvia Romano era viva a Natale, vertice tra inquirenti di Italia e Kenya

Era viva il giorno di Natale, poi è stata ceduta ad un altro gruppo di sequestratori. Ancora molte incognite, e qualche speranza, sulla sorte di Silvia Romano, la cooperante rapita in Kenya il 20 novembre scorso. Oggi, per fare il punto sulle indagini a quasi otto …

Źródło: Il Messaggero

Caso Silvia Romano, la giovane in vita almeno fino a Natale

Nei giorni precedenti il rapimento, Silvia Romano era stata pedinata e al momento del sequestro, prima di essere caricata su una moto diretta verso la boscaglia nei pressi del fiume Tana, era stata portata via senza cellulare e senza passaporto.

Źródło: il Giornale

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *