Cast e personaggi di Lucifer 4 su Netflix dall'8 maggio, il diavolo …

Cast e personaggi di Lucifer 4 su Netflix dall'8 maggio, il diavolo ...

Il cast e personaggi di Lucifer 4 sbarcano su Netflix da oggi, 8 maggio. Dopo la cancellazione su Fox, l’attesa quarta stagione, fortemente voluta dai fan e dalla piattaforma, debutta in un formato inedito: dieci episodi dalla durata di circa 50 minuti, ognuno dei quali si conclude con un cliffhanger per assicurare il binge watching.

Noi di OM abbiamo già visto i primi sei episodi di Lucifer 4, che non presentano cambiamenti sostanziali con le stagioni precedenti. L’approdo su una servizio di streaming garantisce maggiore libertà creativa; ecco che il tono diventa più dark, le scene più sexy e accattivanti. Nella quarta stagione, Chloe deve affrontare il fatto di aver visto la natura diabolica di Lucifer. Anche se la detective insiste di essere completamente a suo agio con la rivelazione, in realtà entra in una profonda crisi. In questo complicato quadretto si insinua Eve, la prima peccatrice biblica nonché ex di Lucifer che sconvolgerà e non poco le cose.

Nel cast e personaggi di Lucifer 4 ritroviamo Tom Ellis nei panni del protagonista. In questa stagione, il diavolo deve capire in che modo relazionarsi con Chloe, dopo che lei ha visto il suo vero volto. Lauren German è la detective Chloe, divisa tra i sentimenti che prova per Lucifer e la sua integrità morale; in questa stagione cercherà una soluzione ai suoi problemi, affidandosi alla persona più insospettabile; Kevin Alejandro è il detective Dan Espinoza, alle prese con il lutto per la morte di Charlotte; Lesley Ann-Brandt interpreta il demone Maze; Rachael Harris nel ruolo dell’analista Linda Martin, che in questa stagione affronterà un’incredibile scoperta; DB Woodside è Amenadiel, tornato sulla Terra per restare; Aimee Garcia è il medico forense Ella Lopez; Scarlett Estevez è la piccola Trixie, figlia di Chloe e Dan, che in questa stagione si riconcilierà con Maze.

Il cast e personaggi di Lucifer 4 si arricchisce con due new entry. Inbar Lavi interpreta Eve (Eva nella versione italiana), ex fiamma del diavolo che farà di tutto per riconquistarlo; e Graham McTavish nei panni del prete esorcista Kinley, ossessionato da una misteriosa profezia che vede in Lucifer una grande minaccia.

Lucifer 4 è disponibile su Netflix a partire dall’8 maggio, insieme a tutte le stagioni della serie.


Czytaj więcej…

Lucifer 4, la recensione: il diavolo rinasce su Netflix

Con questa recensione di Lucifer 4 torniamo a parlare della serie "diabolica" da oggi su Netflix, liberamente basata sull'omonimo fumetto della Vertigo, per la prima volta dai tempi del pilot, andato in onda negli Stati Uniti su Fox il 25 gennaio 2016 (in Italia …

Źródło: Movieplayer.it

Lucifer 4/ Video, la serie torna su Netflix il 28 maggio prossimo

Lucifer 4 torna il 28 maggio prossimo, stavolta su Netflix. La Fox aveva deciso di chiudere la serie con la nota piattaforma di streaming che ha preso tutto in mano portandola avanti per la gioia dei fan. La trama partirà da dove si era interrotta la terza stagione, …

Źródło: Il Sussidiario.net

Cast e personaggi di Lucifer 4 su Netflix dall'8 maggio, il diavolo …

Il cast e personaggi di Lucifer 4 sbarcano su Netflix da oggi, 8 maggio. Dopo la cancellazione su Fox, l'attesa quarta stagione, fortemente voluta dai fan e dalla piattaforma, debutta in un formato inedito: dieci episodi dalla durata di circa 50 minuti, ognuno dei …

Źródło: OptiMagazine

Lucifer 4: le prime impressioni sulla nuova stagione targata Netflix

"Dio fece il cibo, il diavolo il condimento". Sin dai primi episodi della primissima stagione di Lucifer è sempre stata ben chiara una cosa: Tom Ellis è nato per questo ruolo, e buona parte del successo dello show è, probabilmente, merito suo. La quarta …

Źródło: Everyeye Serie TV

Lucifer 4: tutto quello che c'è da sapere sul ritorno del sexy diavolo

Su Netflix oggi è il giorno di Lucifer 4: per la serie con protagonista Tom Ellis si tratta di un vero e proprio esordio, considerato che fino alla stagione precedente essa andava in onda su Fox, rete che poi ha deciso di eliminarla dai suoi palinsesti.

Źródło: ZON.it

'Lucifer': trama, cast e tutte le curiosità

Circa cinque anni dopo, una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere l'affascinante detective Chloe Decker: sebbene suo fratello, l'angelo Amenadiel, lo esorti caldamente a tornare al suo posto mentre Mazikeen gli fa notare come in lui stiano …

Źródło: Isa e Chia

Lucifer 4: finalmente la nuova stagione disponibile su Netflix!

Dopo tanta attesa ecco finalmente la quarta stagione di Lucifer disponibile su Netflix! Tutti i dieci episodi che la compongono sono pronti per il binge-watching che sicuramente in moltissimi fans faranno (noi compresi!) Alla fine della terza stagione Chloe …

Źródło: NerdPool

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *