Castellucci se ne va, Altavilla possibile sostituto

Atlantia stabile in Borsa dopo l'uscita di Castellucci. Politica all …

In definitiva, "l'uscita di Castellucci è negativa, ma ci attendiamo dall'altro lato possa portare ad un'accelerazione nella negoziazione con il governo sulla revisione della concessione". A conti fatti, considerando che dal picco del 6 settembre (quando aveva …

Źródło: La Repubblica

Atlantia, che cosa si dice delle dimissioni di Castellucci

L'uscita di Castellucci anche da Atlantia arriva dopo 8 mesi dalle dimissioni dal vertice di Autostrade. Una decisione annunciata in un cda ad inizio agosto 2018 per concentrarsi – disse all'epoca Castellucci – sullo sviluppo internazionale della holding, ma …

Źródło: Startmag Web magazine

Atlantia, l'ex ad Castellucci sull'inchiesta sui report falsificati anche …

Nessuna autocritica, nessuna scusa. Il giorno dopo le dimissioni da amministratore delegato e direttore generale di Atlantia, società che controlla Autostrade per l'Italia, Giovanni Castellucci racconta al Corriere della Sera i suoi 18 anni al vertice della società …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Giovanni Castellucci: "Lascio Autostrade nell'interesse di tutti"

Dopo 18 anni ha detto addio ad Atlantia, la holding di riferimento della Società Autostrade, con una liquidazione di 13 milioni di euro: ”È stata una decisione mia, accettata dal cda dell'azienda”. Giovanni Castellucci al Corriere racconta la sua scelta, che …

Źródło: L’HuffPost

Autostrade, salta l'Ad Castellucci. Benetton gli dà in premio 13 …

Tredici milioni, oltre tutto il resto maturato, per lasciarsi con rispetto e magari non rivelare i segreti di diciotto anni al vertice delle società dei Benetton. È una buonuscita con i fiocchi quella strappata da Giovanni Castellucci, l'amministratore delegato di Atlantia …

Źródło: LA NOTIZIA

Atlantia, Castellucci si dimette: buonauscita da 13 milioni di euro

Al termine del consiglio di amministrazione straordinario di martedì 17 settembre 2019 Giovanni Castellucci si è dimesso da amministratore delegato e direttore generale di Atlantia. Alla base della decisione di Castellucci, che ai tempi del crollo del ponte …

Źródło: GenovaToday

Castellucci se ne va, Altavilla possibile sostituto

Finisce l'era di Giovanni Castellucci nel gruppo Atlantia. Come largamente previsto, il potentissimo a.d. della società che controlla Autostrade per l'Italia e l'ha resa un colosso mondiale del settore delle infastrutture (l'integrazione con Abertis, le partecipazioni …

Źródło: FormulaPassion.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *