Catalogna, Barcellona si risveglia devastata dopo la giornata di …

Decine di arresti e 180 feriti negli scontri in Catalogna

Difficile ritorno alla normalità per Barcellona dopo una notte di guerriglia tra separatisti e forze dell'ordine. Il bilancio è di oltre 180 feriti in tutta la regione (di cui 152 a Barcellona) e 83 persone sono state fermate dalla polizia. Il timore è che il tutto possa …

Źródło: AGI – Agenzia Giornalistica Italia

Catalogna, oltre mezzo milione di manifestanti in piazza: polizia …

Giornata dello sciopero generale, cinque le marce dei manifestanti per la protesta contro la condanna dei leader secessionisti. Barricate in strada e arresti, blocco alla frontiera con la Francia. L'ex presidente della regione, Carles Puigdemont, si è consegnato …

Źródło: La Repubblica

Catalogna a ferro e fuoco, 182 feriti e 54 arresti. Polizia carica …

Ha poi precisato che 89 sono i feriti registrati in tutta la Catalogna nella giornata di ieri. Sessanta di questi a Barcellona, due di loro con gravi lesioni agli occhi. Gli scontri di Barcellona si sono replicati anche in altre città, con lanci di pietre, barricate, mobilia …

Źródło: Agenzia ANSA

Catalogna, Barcellona si risveglia devastata dopo la giornata di …

La capitale catalana fa i conti con i resti dei roghi, le vetrine frantumate e alcune fermate dei bus distrutte. Nel giorno dello sciopero generale sono scesi in piazza in 750mila , gli scontri sono proseguiti quasi fino all'alba: 54 arresti e 182 feriti. 1/14.

Źródło: Sky Tg24

Catalogna, le ragioni e le colpe di un conflitto senza via d'uscita

Cosa ci dobbiamo aspettare in Catalogna dopo le condanne dei leader indipendentisti decise dalla Corte suprema? Quale sarà l'impatto della sentenza sulla politica spagnola e sulle elezioni nazionali del 10 novembre? Chi sono i leader catalani che …

Źródło: Il Sole 24 ORE

Catalogna, scontri tra manifestanti e polizia: 89 feriti – Video

Una ragazza con addosso la bandiera dalla Catalogna cade per terra, si rialza e fa per allontanarsi, ma viene inseguita dagli agenti che la spingono e prendono a manganellate altri manifestanti scesi in strada contro la condanna ai leader indipendentisti.

Źródło: Open

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *