Cds – Napoli al lavoro per portare Elmas in ritiro a metà settimana …

ULTIM'ORA Sky – Elmas, ci siamo: oggi arrivano le firme!

L'indizio social con il saluto al Fenerbahce era chiaro e sanciva l'imminente arrivo a Napoli di Elif Elmas. Oggi è il giorno delle firme. In giornata infatti ci sarà la definitiva chiusura della trattativa, con il giocatore macedone che sarà così pronto per unirsi al …

Źródło: Tutto Napoli

TMW – Napoli, in arrivo la firma di Elmas: al Fenerbahçe 16 mln più …

Ieri Ancelotti lo aveva detto in modo chiaro: "Siamo molto vicini all'arrivo di Elmas e spero che si concluda in fretta". Del resto, gli ultimi dettagli erano già stati sciolti: Elif Elmas sarà un giocatore del Napoli. Una cessione da record per il Fenerbahce, la più alta …

Źródło: TUTTO mercato WEB

DALLA TURCHIA – Fenerbahce, Elmas ceduto al Napoli dopo una …

Il portale turco Spor Arena parla della prossima cessione del centrocampista Elif Elmas al Napoli per 16 milioni a favore del Fenerbahce sottolineando come l'ultima stagione del calciatore non sia stata brillante. Elmas dopo aver salutato ieri squadra e staff, …

Źródło: Napoli Magazine

Elmas al Napoli, in Turchia esultano: "Ora il Fenerbahce può …

In Turchia non sembrano credere pienamente alle qualità di Eljif Elmas. Il macedone, riferiscono i media turchi, ha disputato una stagione al di sotto delle proprie possibilità, senza soddisfare le aspettative creata l'anno precedente. Il portale Spor Arena quasi …

Źródło: AreaNapoli.it

Cds – Napoli al lavoro per portare Elmas in ritiro a metà settimana …

ELMAS NAPOLI – Eljif Elmas sarà il terzo acquisto del Napoli, per la soddisfazione di Carlo Ancelotti che ha espresso ieri il desiderio di poterlo testare già a Dimaro. La società è al lavoro per accontentare il tecnico, mettendo a posto gli ultimi dettagli: …

Źródło: GonfiaLaRete (Comunicati Stampa)

Mercato – Elmas “ufficializzato” da Ancelotti in diretta TV

Non si tira indietro, Carlo Ancelotti. E parla tranquillamente di mercato. Fa riferimenti a trattative, profili e battutine. Non cita Lozano, esterno che fino a qualche tempo sembrava piacesse a chiunque e che invece alla fine è ancora al Psv, ma definisce ancora …

Źródło: Il Napoli Online

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *