Champions, impresa Liverpool. Tutto l'Anfield Road canta "You'll never walk alone"

Video/ Milan Bologna (2-1): highlights, rilancio rossonero per la ...

You'll never walk alone. Quasi, non ha bisogno di traduzione. Tutti gli appassionati del calcio conoscono l'inno del Liverpool, ma non tutti hanno la percezione di cosa voglia dire sentirlo cantare ad Anfield. E per Liverpool-Barcellona, i tifosi dei reds lo cantano ancora più forte. Brividi veri nel prepartita della semifinale di ritorno di Champions, dove la squadra di Klopp è chiamata a un'impresa. Due minuti di coro intensissimo, a toni davvero alti. Per fare in modo, davvero, che la squadra non cammini mai sola. Ecco il video

[videosky id="509340"][/videosky]

Condividi articolo su


Czytaj więcej…

Champions, impresa Liverpool. Tutto l'Anfield Road canta "You'll never walk alone"

You'll never walk alone”: Non camminerai mai da sola. È questo il titolo dell'inno della squadra di calcio del Liverpool e sono queste le parole che tutto lo stadio di Anfield Road ha cantato all'unisono ieri, a squarciagola, al termine di una clamorosa partita in …

Źródło: Sky Tg24

Champions, Liverpool-Barcellona: lo stadio canta 'You'll never walk alone' dopo la rimonta

Il Liverpool ha battuto il Barcellona 4-0 e si è qualificato per la finale di Champions League. Gli inglesi sono riusciti a ribaltare lo 0-3 subito all'andata, allo stadio Camp Nou. Al termine della partita i sostenitori dei 'Reds' presenti allo stadio di Anfield hanno …

Źródło: La Repubblica

Liverpool in finale di Champions, Anfield canta l'inno You'll Never Walk Alone. VIDEO

Tre gol da recuperare al Barcellona di Leo Messi, un'impresa incredibile. Giocatori, la storica Kop e tutto lo stadio cantano all'unisono "You'll never walk alone". Le immagini da pelle d'oca al termine di una serata da ricordare. LIVERPOOL-BARCELLONA: …

Źródło: Sky Sport

"You'll never walk alone", il coro dei tifosi del Liverpool è da brividi | VIDEO

You'll never walk alone. Quasi, non ha bisogno di traduzione. Tutti gli appassionati del calcio conoscono l'inno del Liverpool, ma non tutti hanno la percezione di cosa voglia dire sentirlo cantare ad Anfield. E per Liverpool-Barcellona, i tifosi dei reds lo …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Champions, Liverpool in finale: Anfield canta "You'll never Walk Alone"

A decidere la partita sono state le doppiette di Origi e Wijnaldum che hanno fissato il risultato sul 4-0 e portato il Liverpool in finale per il secondo anno di fila. Al triplice fischio è iniziata la festa e tutti i giocatori hanno cantato "You'll never walk alone" sotto la …

Źródło: Fox Sports

VIDEO Liverpool-Barcellona 4-0: “You'll never walk alone”. Il canto da brividi dello stadio di Anfield

Tutti i giocatori della squadra inglese, assieme a Jurge Klopp ed agli infortunati Salah e Firmino, si sono recati sotto la Kop, la curva dove sono assiepati i tifosi più caldi, per intonare l'inno “You'll never walk alone”. Una scena da brividi, che merita di essere …

Źródło: OA Sport

Liverpool non dimenticherà facilmente questo "You'll Never Walk Alone"

“Walk on/ walk on/ With hope in your heart/ And you'll never walk alone”. Anfield canta a squarciagola lo storico inno in una notte di Champions che rimarrà negli annali del calcio. Il Liverpool demolisce il Barcellona 4-0 e va in finale. Una rimonta incredibile …

Źródło: L’HuffPost

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *