Champions, spettacolo al Camp Nou: finale anticipata Barça-Liverpool

Champions, spettacolo al Camp Nou: finale anticipata Barça-Liverpool

"Il Camp Nou non è un tempio del calcio, è solo grande". Così Klopp ha voluto sdrammatizzare alla vigilia di Barcellona-Liverpool, laddove i suoi ragazzi si giocheranno un posto nella finalissima del Wanda Metropolitano. I numeri dei Reds sono notevoli e possono far sorridere l'allenatore tedesco, che è impegnato anche nella lotta alla Premier contro il City. 

Questa sarà l’11ª partecipazione del Liverpool a una semifinale di Coppa Campioni/Champions League. Gli inglesi hanno passato il turno in otto delle 10 occasioni, il miglior biglietto da visita con cui presentarsi a Barcellona. 

Salah.jpg

Ma i numeri dei blaugrana al Camp Nou sono letteralmente impressionanti. Il Barcellona, infatti, è imbattuto da 31 partite interne di Champions League (28V, 3N), la miglior striscia nella storia della competizione. I catalani hanno subito solo 15 gol in questo parziale, mai più di uno a partita. Quanti ne hanno fatti? 95. Tante le goleade, come il 4-0 all'Ajax, il 6-1 e il 7-0 al Celtic, il 6-1 alla Roma e al Psg, il 4-0 al City e il 5-1 al Lione. 

Insomma, gli avversari sono caduti come birilli davanti ai 100mila del Camp Nou: "Questa è la nostra casa, il nostro tempio, il nostro fortino. 'This is Camp Nou"Così ha voluto rispondere il club blaugrana alla provocazione di Klopp. Un filmato con tutte le gesta recenti compiute davanti ai propri tifosi. Chissà se il Liverpool si sarà un po' spaventato. 

Messi Barcellona IMAGE.jpg

L'ultima sconfitta risale esattamente a sei anni fa. Già, era sempre il primo maggio (2013) e si giocava sempre una semifinale di Champions. Il ritorno però, non l'andata. Dall'altra parte il Bayern Monanco di Heynckes che, dopo aver dominato per 4-0 in Baviera, riuscì a farne tre anche al ritorno. Un'armata impressionante, che poi andò a vincere il torneo. 

Quello era il Barcellona del compianto Vilanova. C'erano ancora Xavi e Iniesta. Messi, non al 100%, partì dalla panchina e al suo posto giocò Fabregas falso nueve. Gli unici reduci di quella batosta sono la Pulce e Piquè. Che non vorranno rivivere una serata simile.

 


Czytaj więcej…

Liverpool umiliato, i tifosi attaccano Klopp: “Perdente! Per lui il Camp

TRIS BLAUGRANA – Alla vigilia il tecnico tedesco era suonato ottimista e un pizzico irriverente: “Il Camp Nou non è un tempio del calcio”… peccato che alla fine la divinità Lionel Messi si sia manifestata in tutto il suo splendore al momento del terzo gol!

Źródło: Il Posticipo (Blog)

Barcellona, troppo forte per il Liverpool: festa al Camp Nou e record …

Spettacolo puro al Camp Nou nella seconda semifinale Champions, il Barcellona passa letteralmente sopra il Liverpool con un 3-0 fantastico, di rara bellezza, avvicinandosi in un solo colpo alla finale di Madrid, del Wanda Metropolitano. I catalani trovano il …

Źródło: ART News – Agenzia Stampa (Comunicati Stampa) (Blog)

Barcellona, che numeri al Camp Nou: in Champions non ci perde da …

"Il Camp Nou non è un tempio del calcio, è solo grande". Così Klopp ha voluto sdrammatizzare alla vigilia di Barcellona-Liverpool, laddove i suoi ragazzi si giocheranno un posto nella finalissima del Wanda Metropolitano. I numeri dei Reds sono notevoli e …

Źródło: GianlucaDiMarzio.com

Invasione al Camp Nou: tifoso chiede libertà dei prigionieri politici

Invasione di campo al Camp Nou. Come riporta Marca, al 17' un sostenitore del Barcellona è entrato sul terreno di gioco, vestito con una maglietta gialla in cui si leggeva la scritta: "libertà per i prigionieri politici". Le forze dell'ordine hanno prontamente …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Coreografia Barcellona-Liverpool, il Camp Nou regala spettacolo …

… campo Barcellona e Liverpool, due squadre che giocano un calcio spettacolare e che hanno regalato emozioni già dia primi minuti. Spettacolo mozzafiato al Camp Nou con una coreografia spettacolare, il Barcellona gioca con il dodicesimo uno in campo.

Źródło: CalcioWeb

Barcellona-Liverpool, probabili formazioni: spettacolo al Camp Nou

BARCELLONA LIVERPOOL PROBABILI FORMAZIONI – Ci sono molti termini per definire la partita che, questa sera, si giocherà al Camp Nou. Noi ne abbiamo scelto uno: leggendaria. Eh già, perché i 90 mila che assisteranno dal vivo a questa partita …

Źródło: SerieANews (Comunicati Stampa)

Champions, spettacolo al Camp Nou: finale anticipata Barça-Liverpool

Champions, spettacolo al Camp Nou: finale anticipata Barça-Liverpool. I Reds di Klopp fanno visita ai blaugrana nell'andata della semifinale della Champions League. di redazionecittaceleste. Dì la tua 0. Dì la tua 0. ROMA – Dopo la vittoria in trasferta …

Źródło: Cittaceleste.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *