Charles Leclerc guadagna fiducia dopo aver perso la pole per 0079 …

VIDEO Charles Leclerc, sorpasso antologico su Gasly a The Loop …

Charles Leclerc si è resto protagonista di un gara stellare a Silverstone, il monegasco ha regalato tantissime emozioni nel GP di Gran Bretagna 2019 e ha conquistato il terzo posto. Prima ha inscenato un duello strepitoso con Max Verstappen, poi ha operato …

Źródło: OA Sport

F1 Gran Bretagna, Leclerc: "La gara più emozionante della mia …

Charles Leclerc si gode il podio di Silverstone, arrivato al termine di una gara in cui ha dato spettacolo: "Probabilmente è stata la gara che mi sono goduto di più in tutta la mia carriera in F1. È grandioso chiudere al terzo posto. Oggi è stata davvero molto …

Źródło: Sport Mediaset

Leclerc scatenato: "Ho aperto gli occhi". Vettel a testa bassa

A Charles Leclerc brillano gli occhi dopo il podio conquistato nel Gran Premio di Gran Bretagna, chiuso in terza posizione. Il pilota della Ferrari è stato autore di una grande gara, ed ha firmato il più bel sorpasso della corsa su Gasly: "Probabilmente è stata la …

Źródło: Virgilio Sport

Leclerc: “Il mio GP più bello”. Binotto: “Charles fantastico. Vettel? Ha …

Il team principal Mattia Binotto elogia il suo pilota: “Charles ha fatto una gara fantastica per il modo in cui combatte, si difende e attacca: una gara straordinaria e un podio meritato. È stata una gara difficile per la prestazione, siamo rimasti sorpresi dalla …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Charles Leclerc guadagna fiducia dopo aver perso la pole per 0079 …

Charles Leclerc era molto vicino alla pole position nelle qualifiche del GP d'Inghilterra. Il pilota monegasco era sulla buona strada per ottenere il tempo migliore, ma il suo giro veloce nel settore finale non è riuscito a garantire quanto di buono fatto vedere …

Źródło: ClubAlfa.it

F1 – Charles Leclerc, il Ministro della Difesa a Silverstone

Dopo aver svolto una qualifica fantastica, il giovane monegasco si ripete in una gara piena di duelli al limite con Max Verstappen e Pierre Gasly,confermando il 3^ posto, miglior risultato possibile per una Ferrari che è ancora troppo lontana dalle Mercedes …

Źródło: Newsf1

Binotto difende la strategia su Leclerc

Il team principal del Cavallino ha voluto anche lodare la battaglia in pista tra l'olandese della Red Bull e Leclerc: “C'è sempre un po' di preoccupazione, sono dei ragazzini al volante, ma lo spettacolo – lo riconosco – è stato un bello spettacolo. A parlare di …

Źródło: FormulaPassion.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *