Che ci faccio qui: la puntata dell'8 maggio 2019

Che ci faccio qui: la puntata dell'8 maggio 2019

Andrea Camilleri e Domenico Iannacone - Che ci faccio qui

Nuovo appuntamento con il programma “Che ci faccio qui” con Domenico Iannacone che, tra reportage e interviste condensati in 20 minuti, ci accompagna a scoprire autentici spaccati d’esistenza.

La puntata che va in onda mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 20.30 su Rai3 ha per titolo “Andrea Camilleri, vedere oltre”.

Domenico Iannacone incontra uno dei più grandi scrittori viventi, Andrea Camilleri. Un maestro a cui si devono alcune delle pagine più belle della nostra letteratura contemporanea.

A 93 anni, benché privato della vista, Camilleri continua a inventare storie. In un incontro intimo e intenso ci conduce nel suo mondo e ci fa comprendere come sia vivida e fertile la sua immaginazione. Come si possa vedere oltre, oltre gli errori dell’uomo, oltre quelli della storia. Forse ci basta chiudere gli occhi per capire il messaggio di un uomo che ha saputo immaginare il futuro.

Che ci faccio qui, prodotto da Hangar TV di Gregorio Paolini, è un programma di Domenico Iannacone e di Luca Cambi. Regia di Domenico Iannacone e Luca Cambi. Regia di studio di Christian Letruria.


Czytaj więcej…

ANDREA CAMILLERI/ “Gli italiani? Solo calcio e Sanremo” (Che ci …

D'altronde, Andrea Camilleri è uno scrittore universale, uno degli ultimissimi scrittori capace di dar vita a un personaggio che è ormai impresso nell'immaginario collettivo, alla stessa stregua di Shelock Holmes, Miss Murple o Poirot. Insomma: arrivato a 93 …

Źródło: Il Sussidiario.net

Che ci faccio qui – 8 maggio – “Andrea Camilleri, vedere oltre”

La puntata che va in onda mercoledì 8 maggio 2019 alle ore 20.30 su Rai3 ha per titolo “Andrea Camilleri, vedere oltre”. Domenico Iannacone incontra uno dei più grandi scrittori viventi, Andrea Camilleri. Un maestro a cui si devono alcune delle pagine più …

Źródło: Bit Culturali

Che ci faccio qui | 8 maggio | Andrea Camilleri svela i suoi segreti di …

Dice Iannacone: Camilleri ci conduce nel suo mondo e ci fa comprendere come sia vivida e fertile la sua immaginazione. Come si possa vedere oltre, oltre gli errori dell'uomo, oltre quelli della storia. Forse ci basta chiudere gli occhi per capire il messaggio di …

Źródło: Marida Caterini

Che ci faccio qui 8 maggio 2019: Domenico Iannacone incontra …

Sarà il grande Andrea Camilleri l'ospite della nuova puntata di Che ci faccio qui in onda questa sera mercoledì 8 maggio 2019, alle 20.30 su Rai 3, con l'intervista a cura di Domenico Iannacone. La puntata, dal titolo “Andrea Camilleri, vedere oltre” può …

Źródło: Televisione.it

Domenico Iannacone: "In Che ci faccio qui non racconto di …

In che modo Andrea Camilleri, ospite di una delle puntate, è smarcato dalla realtà? Andrea Camilleri si pone la domanda “che ci faccio qui”. Mi fa entrare nel suo mondo: un racconto intimo, che mi permette di entrare nella sua dimensione di una scrittore che …

Źródło: L’HuffPost

Che ci faccio qui: la puntata dell'8 maggio 2019

A 93 anni benché privato della vista, Camilleri continua a inventare storie. In un incontro intimo e intenso ci conduce nel suo mondo e ci fa comprendere come sia vivida e fertile la sua immaginazione. Come si possa vedere oltre, oltre gli errori dell'uomo, oltre …

Źródło: Lifestyleblog

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *