Checco Zalone gira nuovo film a Latina: la Torre Pontina diventa un …

Checco Zalone gira a Latina: ciak sotto la Torre Pontina per il nuovo …

Arrivano anche a Latina le riprese del nuovo film di Checco Zalone, "Tolo Tolo", in uscita nelle sale italiane il 1° gennaio. Si tratta del primo film diretto dall'attore e comico pugliese, alla cui sceneggiatura ha collaborato anche Paolo Virzì. L'appuntamento è …

Źródło: LatinaToday

A Latina le riprese del nuovo film di Checco Zalone, traffico limitato …

Zalone, nel nuovo film, veste i panni di un comico napoletano minacciato da un boss malavitoso e vola fino in Kenya, a Malindi, località costiera di Watamu. Nel film Checco sarà affiancato anche da un carabiniere, il quale diventa suo amico e compagno di …

Źródło: Latina24ore.it (Comunicati Stampa)

Checco Zalone e la Torre Pontina: il regista e comico gira a Latina

LATINA – Checco Zalone sarà a Latina domani (1 ottobre) per le riprese del prossimo film. L'attenzione è tutta sulla Torre Pontina che il regista, attore, sceneggiatore e comico pugliese, ha scelto come location per girare alcune scene. Il grattacielo che …

Źródło: Lunanotizie

Checco Zalone gira nuovo film a Latina: la Torre Pontina diventa un …

Checco Zalone si appresta a girare le ultime scene del suo nuovo film, e per l'occasione ha deciso di lasciare la sua amata Puglia. Le riprese finali si terranno infatti a Latina domani 1 ottobre. Il comico pugliese, ha scelto come location la Torre Pontina, uno …

Źródło: Latinapress.it – tutte le notizie in un click

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *