Chelsea, che beffa in casa dell'Everton: domina un tempo, ma alla …

Chelsea, che beffa in casa dell'Everton: domina un tempo, ma alla ...

Mal di Champions per il Chelsea che in casa dell’Everton cade per 2-0. La squadra di Maurizio Sarri non fa punti e non aggancia, anche se solo momentaneamente, l’Arsenal in classifica. Gara perfetta per gli uomini di Marco Silva che decidono il match tutto nella ripresa. Al 49′ Richarlison trova il suo 12° gol in campionato, mentre a chiudere i conti ci pensa Sigurdsson. L’islandese fa 2-0 e regala la vittoria all’Everton. Chelsea che resta al 6° posto in classifica, sempre fuori dalla zona Champions.

Foto: Twitter ufficiale Everton


Czytaj więcej…

Il Chelsea perde, Sarri bacchetta Higuain: "È fuori condizione"

I Blues sono stati sconfitti dall'Everton per 2-0 e sono scivolati al sesto posto della classifica di Premier League, mettendo a serio rischio la qualificazione alla prossima Champions. Nelle interviste post partita l'allenatore del Chelsea ha parlato soprattutto di …

Źródło: Fox Sports

EvertonChelsea 2-0, le pagelle dei Toffees: secondo tempo …

Dopo EvertonChelsea 2-0, ecco le pagelle con tutti i voti dei Toffees. PICKFORD: 7 – Partita solida, in cui compie almeno un paio di parate decisive su Higuain ed Hazard. Dopo i disastri di Newcastle era la risposta che ci si aspettava. COLEMAN: 7 – Nel …

Źródło: Magazine Pragma

Premier League, Chelsea ancora ko L'Everton lo batte 2-0

Eppure per l'ex tecnico del Napoli è arrivata un'altro k.o. Dopo tre risultati utili consecutivi in Premier, due vittorie e un pareggio, il Chelsea incappa in una nuova sconfitta. I Blues di Maurizio Sarri vengono battuti a Liverpool dall'Everton che si è imposto per …

Źródło: ItaSportPress (Blog)

Chelsea, che beffa in casa dell'Everton: domina un tempo, ma alla …

Con sei punti contro Wolverhampton ed Everton sarebbe scappato da solo al 3° posto. Un punto in due giornate, invece, lascia il Chelsea lì dov'è: al 6° posto e fuori dalla Champions. Due partite molto simili dal punto di vista del gioco espresso – almeno a …

Źródło: Eurosport.it

EvertonChelsea 2-0, Daily Telegraph: "Sarri è nei guai"

Il ko del Chelsea contro l'Everton rimette in discussione la panchina di Maurizio Sarri. I blues sono sesti in classifica a otto giornate dalla fine. "Sarri è nei guai. L'Everton aumenta i problemi del Chelsea" titola il Daily Telegraph dedicando il taglio basso ai …

Źródło: TUTTO mercato WEB

Sarri cade sotto i colpi dell'Everton: Chelsea sconfitto 2-0

Mal di Champions per il Chelsea che in casa dell'Everton cade per 2-0. La squadra di Maurizio Sarri non fa punti e non aggancia, anche se solo momentaneamente, l'Arsenal in classifica. Gara perfetta per gli uomini di Marco Silva che decidono il match tutto …

Źródło: alfredopedulla.com

Chelsea, altro ko per Sarri: i Blues battuti dall'Everton 2-0

Richarlison ha inaugurato il secondo tempo con un colpo di testa vincente, poi Sigurdsson ha archiviato la pratica nella ripresa. Sostituito all'ora di gioco uno spento Higuain, ancora incapace di lasciare il segno con la nuova maglia. Il Chelsea resta a quota 5 …

Źródło: Il Mattino

Euroleghe Fantagazzetta – Brutta sconfitta per il Chelsea contro l …

EUROLEGHE FANTAGAZZETTA – Brutta sconfitta per il Chelsea di Maurizio Sarri, che interrompe la sua striscia positiva cadendo contro l'Everton. I Blues sono usciti sconfitti da Goodison Park: 2-0 il risultato finale, con i gol di Richarlison e Sigurdsson.

Źródło: Fantagazzetta

EvertonChelsea: diretta streaming e TV, ecco dove vederla

EvertonChelsea: diretta streaming e TV, ecco dove vederla. Il match EvertonChelsea si giocherà Domenica 17 Marzo alle 17.30 presso lo stadio Goodison Park di Liverpool e sarà valida per la 31a giornata di Premier League. Nel turno precedente, i Toffees …

Źródło: Termometro Politico (Comunicati Stampa) (Blog)

Il Chelsea perde 2-0 in casa dell'Everton. Sarri: «Un blocco mentale»

Settima sconfitta in campionato per il Chelsea di Maurizio Sarri che viene sconfitto 2-0 dall'Everton undicesimo in classifica. Entrambe le reti nel secondo tempo: con Richarlison al 49esimo e poi Sigurdsson su rigore al 72esimo. Il Chelsea nei primi minuti …

Źródło: ilnapolista

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *