Chi è Leo Duarte, il centrale brasiliano nel mirino del Milan

Chi è Leo Duarte, il centrale brasiliano nel mirino del Milan

Leonardo Duarte da Silva, questo il nome completo, gioca infatti nel Flamengo, che ha gli stessi colori sociali del Milan. È un classe 1996 e ha fatto il suo esordio con il club brasiliano nel maggio 2016. La continuità l'ha trovata soltanto l'anno scorso, quando …

Źródło: Goal.com

Milan scatenato: vicino anche Duarte, difensore del Flamengo

Sono ore caldissime per il calciomercato del Milan. Oltre a Rafael Leao dal Lilla, il club rossonero è in trattativa per il difensore centrale del Flamengo, Leo Duarte. L'operazione sarebbe curata da Alessandro Lucci come intermediario, con la collaborazione …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Dal Brasile: scambio di documenti tra Milan e Flamengo per Duarte

Globoesporte conferma la trattativa ben avviata tra Milan e Flamengo per Leo Duarte. Il difensore dovrebbe trasferirsi in Italia per circa 11 milioni di euro e l'accordo dovrebbe essere raggiunto entro venerdì. I due club hanno già iniziato a scambiarsi …

Źródło: Calciomercato.com

Dal Brasile: Milan-Duarte, scambio di documenti con il Flamengo

Il Milan è piombato con decisione su Leo Duarte, difensore centrale classe 1996 di proprietà del Flamengo. E' questa la notizia che arriva da GloboEsporte, che parla di scambio di documenti in corso tra le parti per un'operazione da circa 11 milioni di euro.

Źródło: alfredopedulla.com

Calciomercato, Milan su Duarte: pronti 11 milioni per il Flamengo

Il Milan, interessato anche a Fazio (offerto dalla Roma) e Rugani, oltre che a Demiral, è a caccia di un giocatore più bravo in marcatura che palla al piede, così ha messo gli occhi su Duarte, il cui profilo corrisponde esattamente a queste caratteristiche.

Źródło: Sport Mediaset

Dal Brasile – Milan, entro venerdì accordo con il Flamengo per Duarte

CALCIOMERCATO MILAN – Leo Duarte e il Milan, arrivano sempre più conferme in questo senso. Secondo quanto riporta 'Globoesporte' la trattativa tra il Flamengo e i rossoneri è ben avviata, tanto che i due club starebbero già scambiandosi alcuni …

Źródło: Pianeta Milan

Milan, nome a sorpresa per la difesa: piace Leo Duarte, avviata la …

​Nome a sorpresa per la difesa del ​Milan. La società rossonera starebbe cercando di portare a Milano Leo Duarte, centrale difensivo di 23 anni in forza al Flamengo. Il giocatore viene considerato uno dei talenti emergenti del calcio sudamericano e il Milan …

Źródło: 90min

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *