Chi è Misha Nonoo, l'amica di Meghan Markle

Chi è Misha Nonoo, l'amica di Meghan Markle

Stilista e designer, Misha conosce Meghan Markle da moltissimi anni e il loro rapporto è iniziato quando ancora recitava nella serie tv Suits. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio la Nonoo a organizzare il fatidico incontro al buio fra la futura …

Źródło: DiLei

Dalle nozze (quasi) reali a Roma all'amicizia con Meghan Markle …

Dalle nozze (quasi) reali a Roma all'amicizia con Meghan Markle: ecco chi è Misha Nonoo. 20 settembre 2019 di Stefania Saltalamacchia. Dalle nozze (quasi) reali a Roma all'amicizia con Meghan Markle: ecco Sfoglia gallery …

Źródło: Vanity Fair.it

Harry e Meghan a Roma alle nozze vip dell'amica stilista Misha Nonoo

Una location da sogno quella voluta dalla stilista Misha Nonoo per il suo matrimonio con Michael Hess a Roma venerdì 20 settembre. Si tratta di Villa Aurelia, al Gianicolo, che offre una vista mozzafiato sulla Capitale dai suoi giardini. La cerimonia è prevista …

Źródło: Corriere della Sera

Meghan e Harry a Roma al matrimonio di Misha Nonoo: abito nero …

Il principe Harry in frac insieme a Meghan Markle in abito nero lungo, velato nella parte superiore, con i capelli raccolti, e una sorridente Ivanka Trump in abito di chiffon rosa antico fermato in vita da una cinta dorata, con il marito Jared Kushner, sono arrivati …

Źródło: Il Messaggero

Meghan e Harry a Roma (senza Archie) per le nozze dell'amica …

I duchi di Sussex hanno lasciato il piccolo Archie a casa e probabilmente faranno rapidamente ritorno a Londra già sabato in mattinata. Mentre gli altri ospiti di Misha si fermano a Roma anche sabato e domenica con un fitto programma di eventi, visite e cene.

Źródło: Io Donna

Harry e Meghan Markle a Roma per le nozze di Misha Nonoo, ma …

Il principe Harry e Meghan Markle sono arrivati a Roma. Entrambi sono stati invitati alle nozze di Misha Nonoo, stilista americana e grande amica della duchessa del Sussex. È stata proprio lei a presentare a Harry l'attrice di Hollywood, poi diventata sua …

Źródło: Roma Fanpage

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *