Chi é Rocco Papaleo: etá, lavoro, moglie, figli e carriera

Rocco Papaleo a Vieni da me: "Quella di mia madre è una dolce …

Il primo oggetto capitato tra le mani di Rocco Papaleo è stata una focaccia, una pietanza particolarmente cara all'attore potentino. “ Ho perso mia mamma un anno fa, pane e frittata lo uso in un monologo al teatro al cinema come metafora verso la mia terra, …

Źródło: il Giornale (Blog)

Rocco Papaleo choc a Vieni da me: «Ero sul set e ho sentito una …

Rocco Papaleo choc a Vieni da me: «Ero sul set e ho sentito una presenza divina». Caterina Balivo impietrita. Oggi, l'attore e regista lucano si è raccontato a cuore aperto nel salotto pomeridiano di Rai1. Papaleo ha parlato dell'esperienza in prima serata …

Źródło: Leggo.it

Rocco Papaleo da Caterina Balivo, il racconto del suo dramma a …

Rocco Papaleo parla della scomparsa della madre a Vieni da me, la trasmissione di Rai1 condotta da Caterina Balivo. Durante l'intervista, l'attore ha raccontato della morte della mamma avvenuta un anno e mezzo fa e ha usato dolcissime parole per …

Źródło: Il Messaggero

Rocco Papaleo/ “La chitarra ha dato un senso alla mia vita, la presi …

In studio passa un saluto di zia Teresa a Rocco Papaleo: “E' un'intellettuale del mio paese – commenta il potentino – ho letto un suo racconto e ringrazio la zia per il messaggio”. L'attore originario della Basilicata pesca poi un altro oggetto, una lavagna: “A …

Źródło: Il Sussidiario.net

Rocco Papaleo fa piangere Caterina Balivo: “Mi hai fatto commuovere”

Rocco Papaleo è stato ospite di una delle ultime puntate di Vieni da me. Il comico si è raccontato alla conduttrice Caterina Balivo, ripercorrendo la sua vita tra gli esordi al cinema, la vita privata e il successo degli ultimi anni. L'attore chiarisce i rapporti con …

Źródło: Thesocialpost.it

Chi é Rocco Papaleo: etá, lavoro, moglie, figli e carriera

Papaleo ha recitato in altri film come Senza pelle di Alessandro D'Alatri, Con gli occhi chiusi di Francesca Archibugi (1994), I laureati di Leonardo Pieraccioni, Ferie d'agosto di Paolo Virzì (1995), Il barbiere di Rio di Giovanni Veronesi e Cresceranno i carciofi …

Źródło: Amalfi Notizie

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *