Chi è Ruben Dias, il difensore del Benfica obiettivo di mercato della …

Chi è Ruben Dias, il difensore del Benfica obiettivo di mercato della ...

La Juventus, conquistato lo scudetto, pensa al calciomercato. Il d.s. Paratici, come al solito, cercherà di prendere giocatori affidabili, ma anche delle giovani stelle che renderanno più forte la squadra. In difesa arriveranno un paio di giocatori, il sogno è rappresentato da Ruben Dias, che costa però 60 milioni di euro. Più difficile arrivare invece a Joao Felix, che piace anche al Manchester United.

Gli addii di Caceres e Barzagli e l’età che avanza soprattutto per Chiellini costringono la Juventus a prendere almeno due centrali, uno sarà probabilmente un giocatore esperto, si fanno i nomi di Acerbi e Savic, e soprattutto un giocatore che potenzialmente avrà la possibilità di vestire la maglia bianconera per una decina d’anni. Svanito il sogno de Ligt, che costa sempre più e vede il Barcellona come il compagno di squadra dell’Ajax de Jong, la Juventus punta su Ruben Dias, difensore che ha una clausola rescissoria da 60 milioni di euro.

Classe 1997, Ruben Santos Gato Alves Dias tra pochi giorni compirà 22 anni. Difensore abile nelle scivolate e molto elegante somiglia a Nesta. Dopo aver fatto tutta la trafila con il Benfica, che lo ha tesserato nel 2008 e dopo averlo utilizzato per due stagioni con la squadra B lo ha promosso in prima squadra. In questa stagione ha disputato solo con il Benfica 53 partite, 4 i gol. Ha preso parte ai Mondiali del 2018 e ha già giocato 9 partite con il Portogallo.

Sono due i gioielli del Benfica, l’altro è Joao Felix, che si conosce meglio e da più tempo, perché è un centrocampista offensivo e luccica con i suoi gol. La Juventus vorrebbe anche Joao Felix, che però molto probabilmente andrà in Premier League. Il giovane talento è un obiettivo di mercato del Manchester City, ma anche dello United che potrebbe avere decine di milioni a disposizione in caso di addio di Pogba.


Czytaj więcej…

La Juventus costruisce il futuro: sprint per Chiesa e Ruben Dias

La Juventus ha chiuso la stagione con l'ottavo Scudetto consecutivo in bacheca ma è difficile credere che l'ambiente bianconero non abbia sofferto un po' vedendo le due semifinali della Champions League andate in scena in questi giorni dopo la cocente …

Źródło: Fox Sports

Record: «Ruben Dias vicino alla Juventus»

TORINO – Tra l'incoraggiamento ad Iker Casillas e l'esaltazione della prova di Lionel Messi in Champions, trova spazio nella prima pagina di 'Record' un "Juventus, Ruben Dias è più vicino". Sfogliando il quotidiano sportivo portoghese, nelle colonne del …

Źródło: Tuttosport

La Juve insiste per Ruben Dias, ma attenti allo United

La Juve sembra puntare decisa su Ruben Dias. Il giovane centrale del Benfica è diventato l'obiettivo numero uno dei bianconeri dopo che Matthijs de Ligt sembra essere indirizzato verso il Barcellona. Anche dal Portogallo arrivano conferme di una trattativa …

Źródło: Sport Mediaset

Chi è Ruben Dias, il difensore del Benfica obiettivo di mercato della …

La Juventus da tempo ha come obiettivi di mercato i due gioielli del Benfica: il difensore Ruben Dias, classe 1997, e il centrocampista offensivo Joao Felix, nato nel 1999. I bianconeri potrebbero acquistare Ruben Dias, difensore che ha una clausola …

Źródło: Calcio Fanpage

Dal Portogallo: «Ruben Dias vicinissimo alla Juventus»

Il difensore classe '97 sarebbe il colpo prescelto da Paratici per rimpolpare di freschezza e qualità il reparto arretrato juventino. Su Ruben Dias pende una clausola da 60 milioni, ma i buoni rapporti instaurati tra la Juve e Jorge Mendes, agente del giocatore, …

Źródło: Juventus News 24

Ruben Dias è vicinissimo alla Juve: la notizia

Secondo quanto riportato dal quotidiano portoghese Record, Ruben Dias sarebbe il nuovo – prossimo – colpo della Juventus in difesa. Il giocatore, rappresentato da Jorge Mendes, sarebbe stato scelto dalla dirigenza juventina in virtù delle sue doti fisiche e …

Źródło: ilBianconero

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *