Chi è Sean Berdy, Sam nella serie Netflix The Society

Chi è Sean Berdy, Sam nella serie Netflix The Society

Ti aspetto sul mio profilo Instagram!

Contenuti

Chi è Sean Berdy? Su Netflix ha debuttato una nuova serie distopica intitolata The Society, ispirata al romanzo di William Golding, Il signore delle mosche. Nel telefilm una città americana viene colpita da uno strano evento, che fa scomparire tutti gli adulti che la abitano. I giovani ragazzi si ritrovano quindi soli, con la necessità di organizzarsi per sopravvivere senza genitori.

Infatti il cast della serie TV è prettamente composto da giovani attori, molti dei quali sono al loro primo o secondo ruolo. L’attore protagonista maschile è Sean Berdy, ed è proprio di lui che vi parleremo in questo articolo. Scopriamo insieme biografia, film e serie TV, vita privata, Instagram e curiosità sull’interprete di Sam in The Society.

Sean Lance Berdy è un’attore, scrittore, produttore e regista statunitense di venticinque anni nato il 3 giugno 1993. Nato a Boca Raton in Florida da Terrie e Scott Berdy. Purtroppo il ragazzo è nato sordo. Sean è stato cresciuto in una famiglia di religione ebraica cristiana e ha un fratello più giovane di nome Tyler. Il padre discende da antenati russi, mentre la madre discende da una famiglia irlandese. Da quando ha undici anni l’attore lotta con una terribile malattia che lo affligge: il bipolarismo.

Fin da piccolo, Sean Berdy e il fratello improvvisano show comici davanti a famiglia e amici. Sean ha sempre amato portare gioia ai suoi cari e presto la recitazione diventa la sua più grande passione. Ha vissuto in Florida per sei anni dove ha frequentato una scuola tradizionale, si è trasferito poi nel Sud della California.

La maggior parte dei film e delle serie TV di Sean Berdy mettono in mostra il suo uso dell’ASL, il linguaggio dei segni americani. Nel 2010 è stato nominato Mr. Deaf Teen America.

Il giovane attore è comparso nel film The Salndlot 2 nei panni di Sammy Samuelson e nel film The Bondage. Ha anche recitato in due film in cui è utilizzato solo l’ASL: The Deaf Family e The Legend of the Mountain Man. Inoltre Sean Berdy ha partecipato alla pubblicità della Sprint Relay, oltre a recitare nella serie ABC Family Switched at Birth – Al posto tuo.

Ma ecco una lista completa dei film e delle serie TV di Sean Berdy:

  • The Sandlot 2 (film, 2005)
  • The Bondage (film, 2006)
  • Legend of the Mountain Man (film, 2008)
  • The Deaf Family (film, 2008)
  • Switched at Birth – Al posto tuo (serie TV 2011-2017)
  • Drunk History (serie TV, 2018)
  • The Society (serie TV, 2019)

Non è chiaro se l’attore Sean Berdy abbia o meno una fidanzata, infatti dai suoi social media non trapela alcuna informazione al riguardo. Nonostante i media abbiano spesso provato a collegarlo a diverse ragazze nel corso degli anni, non si ha segno di alcuna sua relazione passata o presente. Infatti l’attore non ha mai confermato nessuna delle presunte relazioni passate e per il momento sembrerebbe single.

Su Instagram non pubblica foto con un eventuale fidanzata o fidanzato, pertanto si può pensare sia che sia in una relazione che preferisce tenere lontana dal web, oppure che al momento sia single in attesa di un nuovo amore.

Il primo post su Instagram di Sean Berdy è datato ottobre 2011, e da allora l’attore si è dimostrato incline a condividere la sua vita sul social. Infatti il suo account verificato conta circa 260 post e oltre 223 mila follower. Oltre al suo profilo Instagram, non ha un profilo Twitter ma ha una pagina pubblica su Facebook.

Ultimamente il ragazzo ha postato alcuni post per promuovere la serie di Netflix The Society. Ma solitamente con i follower condivide le sue passioni, in particolare la musica. Sean Berdy carica spesso infatti dei video con sottofondo musicale, dove replica le parole delle canzoni con l’ASL. Inoltre il ragazzo ha un dolce bulldog di nome Cabo, che sembra amare alla follia. È un appassionato di velivoli e da qualche anno prende lezioni per ottenere la licenza da pilota.

Nel telefilm Netflix The Society Sean Berdy è Sam, il cugino di Allie, interpretata da Kathryn Newton e Cassandra, Rachel Keller. È il fratello di Campbell, Toby Wallace. Il personaggio è sordo come l’attore e ha un carattere sensibile e divertente. Tuttavia conosce il dolore e le ingiuste vicissitudini davanti alle quale può porlo il destino. Per scoprire di più sul personaggio di Sam non c’è più bisogno di attendere: dal 10 maggio 2019 The Society è disponibile allo streaming su Netflix.

CiakGeneration © riproduzione riservata.


Czytaj więcej…

The Society: su Netflix in streaming da oggi!

The Society, la nuova serie di Netflix, racconta la storia di un gruppo di teenager che si ritrovano misteriosamente trasportati in una copia della loro città benestante del New England dove non c'è alcuna traccia dei loro genitori. La loro libertà sarà divertente e …

Źródło: Movieplayer.it

The Society 2 ci sarà su Netflix? News sul rinnovo, uscita e cast

Da venerdì 10 maggio è presente nel catalogo Netflix la serie The Society, prodotta da Marc Webb e originariamente intitolata Hamelins, un riferimento alla leggenda tedesca del pifferaio di Hamelin. Il riferimento al mito teutonico è chiaro nella premessa …

Źródło: TVSerial (Blog)

Chi è Sean Berdy, Sam nella serie Netflix The Society

Chi è Sean Berdy? Su Netflix ha debuttato una nuova serie distopica intitolata The Society, ispirata al romanzo di William Golding, Il signore delle mosche. Nel telefilm una città americana viene colpita da uno strano evento, che fa scomparire tutti gli adulti che …

Źródło: CiakGeneration

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *