Chi era Tin Tan

Chi era Tin Tan, l'attore messicano celebrato con un doodle

Il doodle animato che campeggia oggi, 19 settembre, sulla homepage di Google è dedicato alla memoria dell'attore messicano Tin Tan. Praticamente sconosciuto al pubblico europeo, l'interprete, che era anche comico e cantante, è stato una vera icona della …

Źródło: Wired.it

Tin Tan: ecco chi era la leggenda messicana celebrata da Google

Le leggende vanno celebrate e Tin Tan è uno di queste! Nella giornata del 19 settembre 2019, così, il motore di ricerca Google ha reso omaggio alla leggenda messicana (nato il 19 settembre del 1915) con un particolare doodle in bianco e nero. L'omino che …

Źródło: Cinematographe.it – FilmIsNow

Chi era Tin Tan

Tin Tan – nome d'arte di Germán Valdés – è stato un attore, cantante e comico messicano, nato il 19 settembre 1915 e morto il 29 giugno 1973. Oggi Google gli dedica un doodle – l'immagine che appare di tanto in tanto al posto del logo del motore di ricerca …

Źródło: Il Post

Tin Tan, il "pachuco" messicano celebrato da Google

Germàn Gómez Valdés de Castillo – il vero nome di Tin Tan – nato nel lontano 19 settembre 1915, originario di Città del Messico, deve la sua fama a una parlata particolare, una sorta di ”spanglish”, un mix tra inglese e spagnolo che lo rese simpatico all …

Źródło: Il Secolo XIX

Chi è Tin Tan, leggenda messicana celebrata da Google

Pubblicato il: 19/09/2019 09:32. Un Doodle in bianco e nero per il 104° anniversario della nascita di Tin Tan, all'anagrafe Germán Genaro Cipriano Gómez Valdés de Castillo. E' il Doodle che oggi Google dedica attore, cantante e comico ben noto in Messico …

Źródło: Adnkronos

TIN TAN CHI È?/ Il più famoso dei Pachuco: disse a no ai Beatles ea …

Nelle pellicole venivano quasi sempre rappresentati come dei gangster, dei mafiosi, ma grazie a Tin Tan le cose cambiarono, dando loro una nuova linfa vitale, e soprattutto un'immagine più bonaria e simpatica, come del resto era lo stesso German Valdes.

Źródło: Il Sussidiario.net

Tin Tan, chi è il comico messicano ricordato dal doodle di Google

Una pellicola mostra le immagini in bianco e nero di un comico. È questo il ricordo scelto da Google per omaggiare — nel 104esimo anniversario della nascita — Germán Genaro Cipriano Gómez Valdés de Castillo, meglio conosciuto come Tin Tan, attore, …

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *