Chiara Ferragni, cena alla Nasa e foto con George Clooney

Chiara Ferragni, cena alla Nasa e foto con George Clooney

Che notte indimenticabile“, scrive dunque Chiara Ferragni, in inglese, sotto la fotografia dell’incontro. “Ho incontrato George Clooney, assistito al lancio e conosciuto diversi astronauti“. Più avanti, in una storia in italiano, il racconto dettagliato dell’incontro: “George Clooney era seduto proprio al mio tavolo. Ho passato la serata ad ascoltare le sue battute. Ho provato anche a farmi una foto da fan, ma alla fine hanno insistito i pr di Omega”. Il risultato è lo scatto qua sopra.

Chiara Ferragni è un’icona per moltissimo ragazzi e, consapevole del suo ruolo, si lascia spesso andare a confessioni intime sulla propria vita e i propri momenti difficili, al fine di fare sentire i ragazzi che la seguono meno soli.

Dopo aver parlato nei giorni scorsi del periodo difficile, in cui le diagnosticarono la sindrome dell’ovaio policistico, dicendole che rimanere incinta sarebbe stato molto difficile, la Ferragni torna a raccontarsi su un tema abbastanza delicato, ovvero il cyber-bullismo.

In una serie di stories a supporto di un’associazione no-profit che si occupa delle vittime di bullismo, la moglie di Fedez dichiara:

“Mi preme parlarvi di cyber-bullismo perché è un argomento che mi sta molto a cuore. Penso che sia capitato a tutti di ricevere commenti negativi su internet. Personalmente non ricordo un momento in cui non ho ricevuto un commento negativo su internet. Fin dai primi momenti in cui ho cominciato a pubblicare la mia vita e i miei look i commenti sono stati parecchio duri”.

Nel continuare a raccontare la propria esperienza con i cyber-bulli (a volte identificati sul web come haters), la Ferragni dichiara che inizialmente “stavo molto male a leggere quei commenti, soprattutto quando mi trovavo nel periodo dell’adolescenza, in cui pubblicare quelle foto era l’unico modo in cui potevo esprimere me stessa”.

La nota influencer, però, incoraggia a non farsi scoraggiare dagli insulti e dai commenti negativi e pieni di odio, che vengono espressi da gente arrabbiata e frustrata. Ecco la sua dichiarazione:

“Con il tempo ho capito che è più facile scrivere un commento negativo, piuttosto che fare un apprezzamento positivo. A un certo punto è scattato qualcosa nella mia testa e ho capito che dovevo farmi condizionare solo da me stessa e dai miei valori. Ho capito che solo chi ti ama e ti sta vicino ha il diritto di esprimere giudizi personali”. 


Czytaj więcej…

Chiara Ferragni e George Clooney, la strana coppia

E tra i commenti, i seguaci l'hanno punzecchiata in un inedito confronto tra il rapper e l'attore di Hollywood, 58 anni appena compiuti (lo stesso giorno della nascita di Archie Sussex). Chiara è stata al gioco: «Io adoro George, ma nel mio cuore il mio maritino …

Źródło: Vanity Fair.it

Chiara Ferragni, cena alla Nasa e foto con George Clooney

Le fan di Chiara Ferragni, a giudicare dai commenti su Instagram, hanno pochi dubbi. L'influencer ha poi sottolineato di aver scoperto che «solo 600 persone sono state nello spazio tra il 1969 e il 2019, e che Nicole è una di queste. E sapevate che circa il …

Źródło: Io Donna

Chiara Ferragni va alla Nasa. E il web parte all'attacco: "Spediscono …

Ogni movimento di Chiara Ferragni finisce nel mirino del web: l'ultima occasione che l'internauti hanno colto per fare ironia sulla influencer è stata la sua partenza alla volta della Nasa in America. La Ferragni, che è stata invitata per la sua collaborazione con …

Źródło: il Giornale

Chiara Ferragni: “Adoro George Clooney, ma il mio maritino Fedez …

Chiara Ferragni è stata ospite alla serata di Gala organizzata dalla NASA, tenutasi al John F. Kennedy Space Center. Lì ha incontrato, tra i tanti ospiti illustri, il bell'attore americano George Clooney, con cui ha scattato subito una foto. Lo scatto è stato oggetto …

Źródło: Gossip Fanpage

Festa della mamma, le più famose del web: da Chiara Ferragni a …

Festa della mamma, le più famose del web: da Chiara Ferragni a Gianna Nannini. Redazione · 10/05/2019 · ApprofonDiRE, Costume e Società. Sempre più mamme – famose ma anche no- scelgono di raccontare l'esperienza della maternità in rete, tra blog e …

Źródło: Dire

Chiara Ferragni e George Clooney a cena insieme alla Nasa

Nei suoi tre giorni presso il John F. Kennedy Space Center in Florida, Chiara Ferragni sembra aver fatto il pieno di tutta la visibilità internazionale che cercava. Ospitata per assistere al lancio del Moon Watch Omega presso il centro operativo della NASA, …

Źródło: Velvet Gossip

Chiara Ferragni alla NASA con… George Clooney!

Cosa c'entrano Chiara Ferragni e George Clooney? C'entrano perché entrambi sono stati ospiti, ieri, nientepopodimeno che della NASA. L'influencer è sbarcata nella sede dell'agenzia aerospaziale degli Stati Uniti per un evento mondano sponsorizzato da …

Źródło: Tabloit

Chiara Ferragni o Meghan Markle? No grazie, per la GenZ il …

La mamma è sempre la mamma. E per dimostrarle quanto è importante non bisogna aspettare il giorno della sua festa (domenica 12 maggio). Almeno questo è ciò che afferma 1 ragazzo su 3, tra i 4500 studenti di scuole medie, superiori e università …

Źródło: La Stampa

Chiara Ferragni con George Clooney all'evento Nasa: accanto al …

Sul social Chiara Ferragni, entusiasta, scrive: “Che notte indimenticabile. Queste sono cose di cui sono grata: 1. Incontrare George Clooney e farlo sedere al mio tavolo ascoltando tutte le sue battute. 2. Cenare alla NASA sotto un razzo spaziale. 3. Incontrare …

Źródło: Gossip News

Festa della mamma, il regalo più bello è il bacio del proprio figlio

Il bacio di un figlio alla mamma, lo confermano anche gli esperti, emoziona più di ogni altra cosa, producendo anche una sensazione di benessere e serenità. E su Instagram, tra Chiara Ferragni e Belen Rodriguez, spopolano sempre di più le foto delle …

Źródło: Italia chiama Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *