Chiara Ferragni e George Clooney a cena insieme alla Nasa

Chiara Ferragni e George Clooney a cena insieme alla Nasa

Ogni movimento di Chiara Ferragni finisce nel mirino del web: l’ultima occasione che l’internauti hanno colto per fare ironia sulla influencer è stata la sua partenza alla volta della Nasa in America.

La Ferragni, che è stata invitata per la sua collaborazione con Omega, unico marchio di orologi che realizza meccanismi ad hoc per gli astronauti, ha documentato ogni suo spostamento sui social e, tra i vari apprezzamenti dei follower al nuovo successo di Chiara, è comparsa anche qualche battuta ironica riguardo l’evento mondano in cui è stata coinvolta l’imprenditrice digitale.

“Ma per caso spediscono anche te sulla luna insieme all’orologio?”, le ha domandato sornione qualche utente. “Spero ti lascino su Marte a vita”, ha aggiunto con tono polemico qualcun altro, mentre molti altri follower non sono riusciti proprio a motivare l’associazione tra Chiara Ferragni e la Nasa. Lei, però, non si è scomposta davanti alle critiche che da sempre caratterizzano il suo profilo social e ha continuato a documentare i suoi tre giorni in America facendo arrossire per l’invidia gli haters più spietati.

Oltre alla visita alla Nasa, infatti, Chiara Ferragni ha avuto modo di partecipare ad una serata mondana durante la quale era invitato anche George Clooney. Immancabile la foto insieme all’attore hollywoodiano e, anche in questo caso, il web non si è risparmiato un po’ di sana ironia. “Ma tra te e George, chi è che ha chiesto la foto a chi?!”, “E qui, perfino io che non conosco l’invidia, devo ammettere che questa volta faccio fatica!”, si legge tra i commenti che, almeno per il momento, la Ferragni ha deciso di ignorare. In tanti, però, applaudono i suoi successi e la ringraziano per essere riuscita a portare l'italianità nel mondo con la sua professione.

What an unforgettable night. These are things I’m grateful for: 1. Meeting George Clooney and have him seated at my table listening to all his jokes 2. Having dinner at NASA under a space rocket 3. Meeting so many astronauts: among them Nicole Stott, Jean Francois Clervoy and Charlie Duke (who is one of the last men been on the moon) 4. Having Nicole Stott @astro_nicole, woman astronaut (and in one of the last the pics with me) in front of me at dinner so being able to ask her all my 1000 questions Did you know that only 600 people have been in space from 1969 and 2019? She’s one of those 600! And did you know that around 40% of NASA astronauts are now women? And that they need to know both English and Russian to be sent to space? And that your body adapts so fast to no gravity that, if you don’t workout at least 2 hrs a day in space you’ll loose all your muscles? For this and much more thank you @omega for being the #moonwatch and making me live such an epic moment #adv

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on


Czytaj więcej…

Chiara Ferragni e George Clooney, la strana coppia

E tra i commenti, i seguaci l'hanno punzecchiata in un inedito confronto tra il rapper e l'attore di Hollywood, 58 anni appena compiuti (lo stesso giorno della nascita di Archie Sussex). Chiara è stata al gioco: «Io adoro George, ma nel mio cuore il mio maritino …

Źródło: Vanity Fair.it

Chiara Ferragni, cena alla Nasa e foto con George Clooney

Le fan di Chiara Ferragni, a giudicare dai commenti su Instagram, hanno pochi dubbi. L'influencer ha poi sottolineato di aver scoperto che «solo 600 persone sono state nello spazio tra il 1969 e il 2019, e che Nicole è una di queste. E sapevate che circa il …

Źródło: Io Donna

Chiara Ferragni va alla Nasa. E il web parte all'attacco: "Spediscono …

Ogni movimento di Chiara Ferragni finisce nel mirino del web: l'ultima occasione che l'internauti hanno colto per fare ironia sulla influencer è stata la sua partenza alla volta della Nasa in America. La Ferragni, che è stata invitata per la sua collaborazione con …

Źródło: il Giornale

Chiara Ferragni: “Adoro George Clooney, ma il mio maritino Fedez …

Chiara Ferragni è stata ospite alla serata di Gala organizzata dalla NASA, tenutasi al John F. Kennedy Space Center. Lì ha incontrato, tra i tanti ospiti illustri, il bell'attore americano George Clooney, con cui ha scattato subito una foto. Lo scatto è stato oggetto …

Źródło: Gossip Fanpage

Chiara Ferragni vola (alla Nasa) da Clooney e lo “invecchia”

Un giorno di viaggio insieme al suo make-up artist, poi finalmente la Nasa! Chiara Ferragni sbarca nella sede dell'agenzia aerospaziale degli Stati Uniti per un evento mondano sponsorizzato da un brand di orologi. Tra gli ospiti vip George Clooney e la …

Źródło: TGCOM

Festa della mamma, le più famose del web: da Chiara Ferragni a …

Festa della mamma, le più famose del web: da Chiara Ferragni a Gianna Nannini. Redazione · 10/05/2019 · ApprofonDiRE, Costume e Società. Sempre più mamme – famose ma anche no- scelgono di raccontare l'esperienza della maternità in rete, tra blog e …

Źródło: Dire

Chiara Ferragni e George Clooney a cena insieme alla Nasa

Nei suoi tre giorni presso il John F. Kennedy Space Center in Florida, Chiara Ferragni sembra aver fatto il pieno di tutta la visibilità internazionale che cercava. Ospitata per assistere al lancio del Moon Watch Omega presso il centro operativo della NASA, …

Źródło: Velvet Gossip

Chiara Ferragni o Meghan Markle? No grazie, per la GenZ il …

La mamma è sempre la mamma. E per dimostrarle quanto è importante non bisogna aspettare il giorno della sua festa (domenica 12 maggio). Almeno questo è ciò che afferma 1 ragazzo su 3, tra i 4500 studenti di scuole medie, superiori e università …

Źródło: La Stampa

Festa della mamma, il regalo più bello è il bacio del proprio figlio

Il bacio di un figlio alla mamma, lo confermano anche gli esperti, emoziona più di ogni altra cosa, producendo anche una sensazione di benessere e serenità. E su Instagram, tra Chiara Ferragni e Belen Rodriguez, spopolano sempre di più le foto delle …

Źródło: Italia chiama Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *