Chiara Ferragni – Unposted, di Elisa Amoruso

Chiara Ferragni: Unposted” a Cinecity

Il 2018 per Chiara Ferragni è stato un anno denso di avvenimenti: la nascita del figlio Leone, il matrimonio con il rapper Fedez, la decisione di condurre in prima persona entrambe le società che ha fondato. Il racconto segue le tappe di questa crescita, …

Źródło: La Voce di Mantova

Chiara Ferragni: Unposted, il docufilm al cinema

Due i trailer diffusi del docufilm Chiara Ferragni: Unposted. In entrambi è evidente come vi sia un triplice obiettivo. Il primo è di certo quello di raccontare il mondo nel quale oggi l'influencer si muove con grande agilità. Si tratta dell'universo della moda e più in …

Źródło: Sky Tg24

Chiara FerragniUnposted, di Elisa Amoruso

E' vero, come spiega una delle voci letterate intervistate da Amoruso sul “fenomeno Ferragni”, che l'influencer e imprenditrice digitale ha reinventato lo storytelling facendo a meno, per la propria narrazione infinita, del “conflitto” come motore di ogni storia (o …

Źródło: Sentieri Selvaggi

Chiara FerragniUnposted/ Première a Milano dopo le stroncature …

Chiara FerragniUnposted arriva finalmente al cinema: il documentario di Elisa Amoruso è in sala da oggi, martedì 17 settembre, a giovedì 19 settembre su distribuzione 01 Distribution e continuerà la sua avventura su Amazon Prime Video. Presentato in …

Źródło: Il Sussidiario.net

«Chiara Ferragni Unposted», streaming, cinema, durata, trailer

Il titolo è semplice e accattivante: Chiara Ferragni Unposted, traducibile come "quello che Chiara Ferragni non ha postato" o ha deciso di non condividere nella sua fiorente attività di social influencer e prima blogger e poi imprenditrice di moda.

Źródło: GQ Italia

Chiara Ferragni Unposted nelle sale: stilisti e amici alla prima …

E' il (primo) giorno di "Chiara Ferragni Unposted": da martedì 17 fino a giovedì 19 il docu film, presentato al Festival del Cinema di Venezia, sulla vita dell'imprenditrice digitale cremonese sbarca nei cinema italiani. In molte sale i biglietti sono già esauriti, …

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *