Ciao Darwin 8 Vs La Corrida: ecco chi ha vinto la gara degli ascolti

Ciao Darwin 8 Vs La Corrida: ecco chi ha vinto la gara degli ascolti

Buono l’esordio per “La Corrida” con più di 4 milioni di telespettatori che ieri è tornata in prima serata su Rai1. I “dilettanti allo sbaraglio” ha conquistato il pubblico portando sul palco le proprie passioni. Tra le esibizioni più applaudite e scatenate c’è quella dei vincitori di puntata Roberto Poggi agricoltore quarantacinquenne di Castel San Pietro Terme (Bologna) con la figlia Alice di 12 anni. Entrambi hanno la passione per il ballo. Roberto e Alice ballano appena possono, condividono questa passione, sono gli unici due in famiglia ad averla, forse il piccolo di casa, Giacomo, potrebbe essere il prossimo componente… si alleniamo in salotto, spostano tutto…divano, tavolo e provano le coreografie. Un numero veramente clamoroso ed esilarante, che ha divertito molto il conduttore Carlo Canti e il pubblico che, per l’occasione, si è alzato per applaudirli e per la coppia sono arrivate anche le campane. Bravi e coordinati! www.raiplay.it

Ultimo aggiornamento: 13:42

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

La corrida”: le esibizioni più divertenti del 2019

23 Marzo 2019 | 11:56 di Redazione Sorrisi. È finalmente arrivata la seconda edizione di "La corrida", condotta da Carlo Conti, affiancato dalla valletta Ludovica Caramis. Qui potete trovare tutte le esibizioni più divertenti, le migliori di ogni puntata.

Źródło: TV Sorrisi e Canzoni

Un'esibizione di magia mai vista prima: torna la Corrida dei dilettanti …

Come ha confermato Carlo Conti, sono degli habituè sia a La Corrida che in altri programmi. “Un numero di magia mai visto in tv” così si sono presentati al pubblico. I duo ha voluto “superare” il mito di David Copperfield con un'esibizione in cui il mago …

Źródło: il Giornale

Rocco Tardugno di Teggiano, icona social del Vallo di Diano …

Anche il Vallo di Diano, rappresentato dalla particolare presenza dell'iconico concorrente Rocco Tardugno di Teggiano, in onda a “La Corrida” su Rai 1. Il popolare programma televisivo è condotto da Carlo Conti e Ludovica Caramis con la collaborazione di …

Źródło: ondanews (Comunicati Stampa)

La Corrida, Roberto e Alice Poggi vincono la prima puntata col loro …

ROMA – Venerdì sera molto ricco in tv, con Rai Uno che ha risposto a Ciao Darwin in onda su Canale 5 con una nuova edizione de La Corrida, lo storico programma condotto da Corrado e poi da Gerry Scotti, visto nella sua prima puntata da circa 4 milioni di …

Źródło: Blitz quotidiano

Ascolti tv, "Ciao Darwin" affonda "La Corrida": brutta serata per Carlo …

Nel venerdì sera televisivo lo scontro più atteso era quello tra Paolo Bonolis, con la sfida "Family Day"-"Gay Pride" a Ciao Darwin e Carlo Conti al debutto con la nuova "Corrida", in onda su Raiuno.

Źródło: Today

Ciao Darwin 8 Vs La Corrida: ecco chi ha vinto la gara degli ascolti

Ciao Darwin 8 Vs La Corrida. Nella giornata di ieri, venerdì 22 marzo, sono andati in onda due dei programmi più amati dagli italiani. Da una parte, su Rai 1, è tornata la storica Corrida, condotta da Carlo Conti. Dall'altra, su Canale 5, c'è stata la seconda …

Źródło: Novella 2000

La Corrida, diretta prima puntata 22 marzo 2019

La Corrida 2019, vincono papà Roberto e la piccola Alice. E Carlo Conti (si) diverte con la sua genuina 'festa di piazza' all'italiana. La Corrida torna su Rai 1 per la sua seconda stagione consecutiva con Carlo Conti alla conduzione. La Corrida 2019 apre, …

Źródło: TVBlog.it (Blog)

La Corrida, esordio ok di Carlo Conti con 4 milioni in tv: trionfano …

Buono l'esordio per “La Corrida” con più di 4 milioni di telespettatori che ieri è tornata in prima serata su Rai1. I “dilettanti allo sbaraglio” ha conquistato il pubblico portando sul palco le proprie passioni. Tra le esibizioni più applaudite e scatenate c'è quella …

Źródło: Il Messaggero

La Corrida 2019: tornano Stasera su Rai 1 i Dilettanti allo sbaraglio

Saranno 15 i concorrenti presentati ogni settimana: cantanti, ballerini, imitatori, barzellettieri, rumoristi, maghi, giocolieri, circensi che ci delizieranno, o strazieranno, con le loro perfomance in ogni puntata. L'appuntamento con l'edizione 2019 di La Corrida è …

Źródło: ComingSoon.it

Un teggianese a "La Corrida" condotta da Conti: tutti a ululare …

Anche un pezzettino di Vallo di Diano a La Corrida, su Rai 1. Rocco Tardugno di Teggiano è tra i partecipanti del programma tv condotto da Carlo Conti e Ludovica Caramis. Rocco, alias “Lo Snello ”, ha scelto una particolare esibizione da mostrare al …

Źródło: SalernoToday

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *