Ciao Darwin, l'inchiesta non ferma il programma: ma stasera un …

Ciao Darwin, l'inchiesta non ferma il programma: ma stasera un ...

Paolo Bonolis torna con “Ciao Darwin” e apre la puntata con una precisazione in merito all’incidente del “Genodrome” occorso a Gabriele Marchetti, 54 anni, e su cui la Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti per lesioni colpose. L’uomo è ancora paralizzato e non si muove dal collo in giù, ma ha lasciato la terapia intensiva del Policlinico Umberto I di Roma.

Bonolis con tono risentito verso i mass media, ha detto: “Mi sta a cuore dirvi qualcosa (…) avrete letto dell’incidente, siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e ci siamo attivati subito (…) invitiamo chi sia davvero interessato a seguire solo le notizie ufficiali per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente, per rispetto della famiglia e per rispetto della verità”.

Nella puntata “nati vecchi” contro “finti giovani” è andato regolarmente in onda il “Genodrome”, ma è stata tagliata la scena in cui Gabriele (l’uomo con la blusa marrone all’inizio del gioco, nda) è caduto ai rulli rotanti. 


Czytaj więcej…

Ciao Darwin, tagliata la scena della caduta. E Bonolis…

Paolo Bonolis torna con “Ciao Darwin” e apre la puntata con una precisazione in merito all'incidente del “Genodrome” occorso a Gabriele Marchetti, 54 anni, e su cui la Procura di Roma ha aperto un fascicolo contro ignoti per lesioni colpose. L'uomo è …

Źródło: Il Tempo

INCIDENTE CIAO DARWIN 2019/ Gabriele Marchetti rischia paralisi …

La nuova puntata di Ciao Darwin 8 non poteva non cominciare senza un riferimento all'incidente ai rulli di cui è stato vittima un concorrente, e per il quale rischia la paralisi. E infatti in apertura di puntata il conduttore Paolo Bonolis ha voluto trasmettere il suo …

Źródło: Il Sussidiario.net

Ciao Darwin, l'inchiesta non ferma il programma: ma stasera un …

Nonostante l'inchiesta della Procura di Roma e il sequestro dei rulli del Genodrome, "Ciao Darwin" non si ferma. A quanto apprende l'Adnkronos, infatti, i vertici di Mediaset dovrebbero procedere all'ufficializzazione del piano di produzione della rete, che …

Źródło: La Sicilia

Incidente a Ciao Darwin, Paolo Bonolis: “Siamo dispiaciuti, seguite …

Ciao Darwin torna in onda dopo lo stop di due settimane concomitante alla polemica per l'infortunio di Gabriele Marchetti, il concorrente che rischia la paralisi dopo la caduta nel gioco dei rulli. All'inizio della puntata del 3 maggio, Paolo Bonolis è intervenuto …

Źródło: Tv Fanpage

Ciao Darwin, Bonolis parla dell'incidente del gioco sui rulli. Poi la …

Ciao Darwin, Bonolis parla dell'incidente del gioco sui rulli in apertura di puntata: le sue parole. «In questi giorni sicuramente avete letto tante notizie sull'incidente subito da un concorrente. Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti – spiega il …

Źródło: Leggo.it

Ciao Darwin, Bonolis parla dopo gli incidenti ai rulli. «Siamo …

Ciao Darwin, Paolo Bonolis parla dell'incidente del gioco sui rulli in apertura di puntata: le sue parole. «Ovviamente siamo umanamente molto dispiaciuti, siamo vicini a lui e alla famiglia, lo siamo stati dal primo istante. Abbiamo posto in essere tutte le misure …

Źródło: Il Messaggero

Incidente a Ciao Darwin, concorrente paralizzato lascia la terapia …

Ad aggiornare sulle condizioni di salute del 54enne concorrente di Ciao Darwin rimasto gravemente ferito in un incidente durante la prova del Genodrome è Il Messaggero, secondo cui l'uomo è stabile. Così come denunciò il cugino, Stefano Ambrosetti, …

Źródło: Il Fatto Quotidiano

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *