CICLISMO – Dal Canavese al sogno del Tour de France: Egan Bernal maglia gialla dopo una tappa da leggenda

Egan Bernal in maglia gialla al Tour de France, un successo dalle radici torinesi

Egan Bernal, 22enne ciclista colombiano del Team Ineos, ha conquistato la maglia gialla al Tour de France nella tappa alpina di oggi, venerdì 26 luglio 2019, il cui arrivo era previsto a Tignes ma che è stata fermata e neutralizzata a causa del maltempo sulla …

Źródło: TorinoToday

Tour de France 2019, Egan Bernal: “È incredibile, non ci credo. Domani darò tutto quello che ho per tenere la maglia …

È ancora incredulo Egan Bernal, nuova maglia gialla del Tour de France 2019. Quello che è accaduto nella diciannovesima tappa della Grande Boucle è infatti qualcosa di davvero pazzesco. La corsa è stata neutralizzata in cima al Col de l'Iseran, a causa di …

Źródło: OA Sport

Il colombiano trapiantato nel Canavese Egan Bernal è la nuova maglia gialla del Tour de France

Egan Harley Bernal Gomez nasce a Zipaquira – Colombia – il 13 Gennaio 1997, lassù a 2600 metri sul livello del mare, proprio come sulle vette dove gli scalatori veri sanno raccogliere oneri e glorie. Talento smisurato, nato per essere un predestinato, Egan …

Źródło: Quotidiano Piemontese

Tour de France: tappa fermata sull'Iseran per la grandine, Egan Bernal è in maglia gialla

La giuria ha deciso di non assegnare la vittoria di tappa, ma di considerare per la classifica generale i distacchi acquisiti sull'Iseran. Egan Bernal ha così conquistato la maglia gialla con 45'' su Alaphilippe alla vigilia dell'ultima tappa di montagna, quella di …

Źródło: Blasting News Italia

CICLISMO – Dal Canavese al sogno del Tour de France: Egan Bernal maglia gialla dopo una tappa da leggenda

«Egan Bernal nella leggenda del Tour de France». Lo dice la Gazzetta dello Sport annunciando la nuova maglia gialla. Egan Bernal, colombiano adottato dal Canavese dove è nato anche il suo fan club, oggi ha stupito tutti sull'Iseran. A cinque chilometri …

Źródło: QC QuotidianoCanavese

Ecco chi è la nuova maglia gialla Bernal, il “Messi del ciclismo”

L'uomo del giorno, e del Tour, si chiama Egan Arley Bernal Gómez ed è nato a Zipaquirà, 2.650 metri di quota nel dipartimento di Cundinamarca, il 13 gennaio 1997 (13 gennaio come Marco Pantani). Il suo primo risultato lo ottiene nel 2014, ai mondiali …

Źródło: La Gazzetta dello Sport

Tour de France 2019, un incredulo Egan Bernal conquista la Maglia Gialla: “Ancora non ci credo… Mi è venuto da …

Egan Bernal esce vincitore dalla diciannovesima tappa del Tour de France 2019. Pur non avendo effettivamente vinto la tappa, neutralizzata a seguito della grandinata e rimasta quindi senza un vero vincitore, il colombiano della Ineos era transitato per primo …

Źródło: SpazioCiclismo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *