Ciclismo, Tour de France: Alaphilippe sfila la gialla a Ciccone …

Tour de France 2019, Vincenzo Nibali: “Se mi stacco è perché non …

Giornata storta per Vincenzo Nibali al Tour de France 2019, lo Squalo si è staccato sull'ultima breve asperità di giornata ed è arrivato al traguardo con quattro minuti di ritardo dal gruppo dei migliori. Il siciliano si era presentato alla Grande Boucle dopo il …

Źródło: OA Sport

Vincenzo Nibali e Bahrein-Merida: perché? Un campionissimo …

Per Nibali, non è un mistero, la soluzione ideale avrebbe contemplato un periodo di scarico dopo il Giro e poi una preparazione mirata in vista della Vuelta. Un percorso di avvicinamento già attuato con successo nelle scorse stagioni. Lo Squalo, tuttavia, si è …

Źródło: OA Sport

Tour de France, Alaphilippe strappa la maglia gialla a Ciccone. Crisi …

E poi c'è il Tour di Nibali, più sconsolato che pazzo a dire il vero. Un Nibali fragile da far quasi tenerezza. A metà della Côte de la Jaillère, col gruppo davanti ancora ben compatto, Vincenzino nostro si sgonfia di botto come uno pneumatico lacerato e sale a …

Źródło: Corriere della Sera

Ciclismo, Tour de France: Alaphilippe sfila la gialla a Ciccone …

Vincenzo Nibali che conferma i timori emersi a La Plance des Belles Filles e crolla in maniera netta. Uno dei giorni più enigmatici del Tour, da Macon a Saint Etienne, un percorso da classica – in molti l'hanno definita la piccola Liegi – è un rincorrersi di motivi …

Źródło: La Repubblica

VIDEO – Dalla fuga di De Gendt al crollo di Nibali: gli highlights della …

Highlights Tour de France. 8 ore fa. 0; 0. Fuga per la vittoria di Thomas De Gendt che vince a Saint Etienne dopo 200 km di fuga. Nibali abdica, Thomas cade ma si rialza, Pinot rosicchia ben 20 secondi ai big. Il Tour de France è la corsa ciclistica più …

Źródło: Eurosport.it

Crollo Nibali, Paolo Slongo: "Ha mollato di testa più che di gambe"

Secondo me ha staccato con la testa più che con le gambe. È stato difficile il binomio Giro-Tou. Nella sua testa c'era il Giro e probabilmente non aveva una grande condizione soprattutto di testa per affrontare la classifica. Oggi quando si è staccato ha mollato …

Źródło: Eurosport.it

Tour de France, ottava tappa: impresa di De Gendt, Alaphilippe …

A completare la giornata nera degli azzurri, Vincenzo Nibali, leader della Bahrain Merida, crolla infatti sulla Côte de la Jaillère per poi alzare bandiera bianca in discesa, arrivando al traguardo con un ritardo di 4'26" da De Gendt. Il Tour de France dello …

Źródło: Sport Mediaset

Tour de France – Nibali criticato sui social dopo l'ottava tappa, la …

Giornata pessima per lo Squalo, che non è riuscito a rimanere ancorato al gruppo perdendo tantissimo terreno in classifica. Alla vigilia del Tour de France Vincenzo Nibali lo aveva annunciato, l'unico obiettivo possibile poteva essere la vittoria in qualche …

Źródło: SportFair

De Gendt vince l'ottava tappa del Tour: crollo Nibali

SAINT-ETIENNE (Francia) – Thomas De Gendt ha vinto con arrivo solitario l'ottava tappa dell'edizione numero 106 del Tour de France, la Macon – Saint-Etienne di 200 chilometri. Il corridore belga della Lotto-Soudal, in fuga dalle battute iniziali, taglia per …

Źródło: Corriere dello Sport.it

SLONGO: “NIBALI E' SALTATO DI TESTA, NON DI GAMBE”

E' stata una giornata nera per Vincenzo Nibali al Tour de France: nella tappa di Saint Etienne, il corridore italiano ha chiuso a 4'25” di ritardo rispetto al vincitore Thomas De Gendt, mentre in classifica generale è 28/o a 6'18” da Alaphilippe. I numeri fanno …

Źródło: InBici (Comunicati Stampa) (Blog)

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *