Cile, 3 morti negli scontri. Scatta il coprifuoco come ai tempi di …

Cile, tre morti durante i disordini. Imposto coprifuoco a Santiago

Tre persone hanno perso la vita nel corso dei disordini in Cile. Lo rende noto la locale Radio Bio Bio. Le morti sono avvenute in un incendio scoppiato in un supermercato saccheggiato nel comune di San Bernardo. I vigili del fuoco hanno trovato due corpi …

Źródło: Agenzia ANSA

Cile: proteste contro il carovita, 3 morti. Coprifuoco a Santiago, come …

Scatta il coprifuoco a Santigo e in Cile tornano gli spettri del passato. Era dai tempi di Pinochet che non scattava la drammatica misura per mettere a tacere le proteste di piazza, esplose negli ultimi tre giorni dopo l'aumento del prezzo dei biglietti della …

Źródło: Corriere della Sera

Cile, l'Esercito proclama coprifuoco totale: "Sospese le libertà". È la …

Mentre il presidente Sebastián Piñera decideva di revocare l'aumento del prezzo del biglietto dei trasporti pubblici, quello che ha provocato tre giorni di guerriglia infernale, l'Esercito ha proclamato il coprifuoco in tutta Santiago del Cile. Il drastico …

Źródło: La Repubblica

Cile nel caos, esercito in strada e coprifuoco: come ai tempi di …

L'aumento del prezzo dei biglietti della metropolitana in città è l'ultima goccia: il provvedimento ha aperto il vaso di Pandora di un malcontento popolare in Cile che covava sotto la cenere in seguito al progressivo aumento del costo della vita, e che ha trovato …

Źródło: Rai News

Cile, scontri e proteste: esercito proclama coprifuoco totale. 3 morti …

Le proteste contro il caro-vita e il rincaro dei biglietti della metropolitana sono degenerati in violenze e vandalismi a Santiago del Cile, dove migliaia di cittadini sono scesi in piazza per manifestare nonostante lo stato di emergenza imposto per tentare di …

Źródło: Fanpage

Cile, l'Esercito decreta il coprifuoco: è la prima volta dai tempi di …

Coprifuoco dalle 22 alle 7 del mattino proclamato a Santiago del Cile e dintorni. A decretarlo è stato il generale Javier Iturriaga del Campo, incaricato della sicurezza a Santiago del Cile durante lo stato di emergenza dichiarato dopo le violenze dei giorni …

Źródło: Il Messaggero

Cile, 3 morti negli scontri. Scatta il coprifuoco come ai tempi di …

Roma, 20 ottobre 2019 – Continuano le proteste in Cile per l'aumento dei prezzi del trasporto pubblico: tre persone sono morte nei disordini, in un incendio scoppiato in un supermercato saccheggiato nel comune di San Bernardo. I vigili del fuoco hanno …

Źródło: Quotidiano.net

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *