Cinema, a Elena Sofia Ricci il David come Miglior attrice protagonista

Cinema, a Elena Sofia Ricci il David come Miglior attrice protagonista

Cinema, a Elena Sofia Ricci il David come Miglior attrice protagonista

Roma, 27 mar. (LaPresse) – Elena Sofia Ricci è la migliore attrice del 2018 per 'Loro' di Paolo Sorrentino. È lei a ricevere il David per la miglior interpretazione femminile da protagonista alla 64esima edizione dei David di Donatello. Premio che dedica alle sue figlie: "Auguro a loro e a tutti i giovani ciò che è successo a me: vivere la propria passione. Quindi scoprire qual è e seguitela!". L'attrice ha ringraziato anche il marito che "mi ha tanto sostenuta, mi ha persino aiutata a fare il provino". Ha poi rigraziato Toni Servillo, "un compagno di lavoro meraviglioso" e il regista Paolo Sorrentino che "stasera manca molto". Edoardo Pesce e Marina Confalone sono i migliori attori non protagonisti del 2018. I due interpreti hanno ricevuto rispettivamente il David per la miglior interpretazione maschile da non protagonista per 'Dogman' e quello per la migliore interpretazione femminile da non protagonista in 'Il vizio della speranza' alla 64esima edizione dei David di Donatello.

© Copyright LaPresse – Riproduzione Riservata


Czytaj więcej…

David 2019, Elena Sofia Ricci: "Per me fare questo film è stato come …

L'attrice, candidata come miglior attrice protagonista per il film di Paolo Sorrentino 'Loro', interpreta Veronica Lario nel film su Berlusconi, interpretato da Toni Servillo. "Spero che tutta la pubblicità intorno al David aiuti il pubblico a ritrovare la voglia di andare …

Źródło: La Repubblica

David di Donatello 2019, i vincitori. Dogman pigliatutto

Tra i protagonisti della serata, Elena Sofia Ricci che vince il David come Miglior attrice protagonista per il film 'Loro'. “Grazie, non ci posso credere. Grazie Paolo (Sorrentino, ndr). Dedico il premio alle mie figlie, auguro loro di poter vivere della loro passione” …

Źródło: Quotidiano.net

LORO, DAVID DI DONATELLO 2019/ Elena Sofia Ricci miglior …

Con il film Loro di Paolo Sorrentino, Elena Sofia Ricci vince il David di Donatello come Miglior attrice protagonista. L'attrice ritira la statuetta visibilmente commossa e si lascia andare a qualche piccolo ringraziamento: “Non ci credo, grazie, ho la salivazione …

Źródło: Il Sussidiario.net

Cinema, a Elena Sofia Ricci il David come Miglior attrice protagonista

Roma, 27 mar. (LaPresse) – Elena Sofia Ricci è la migliore attrice del 2018 per 'Loro' di Paolo Sorrentino. È lei a ricevere il David per la miglior interpretazione femminile da protagonista alla 64esima edizione dei David di Donatello. Premio che dedica alle …

Źródło: LaPresse

David di Donatello: Elena Sofia Ricci premiata come migliore attrice …

Un altro dei momenti importanti è stato la premiazione di Elena Sofia Ricci come migliore attrice protagonista per la pellicola "Loro" che ha visto la regia di Paolo Sorrentino. Si tratta di un film ispirato alla vita di Silvio Berlusconi, interpretato dall'attore …

Źródło: Blasting News Italia

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *