Cinema America, un altro giovane minacciato e picchiato perché …

Frosinone, pestato 33enne con la maglietta del Cinema America

Aveva la maglietta amaranto del cinema America e per questo è stato aggredito e picchiato. È successo ad un concerto di beneficenza contro la leucemia a Frosinone. La vittima, 33 anni, è stata prima minacciata nei bagni poi inseguita e picchiata.

Źródło: Corriere della Sera

Cinema America, un altro giovane minacciato e picchiato perché …

Frosinone, 28 luglio 2019 – Anche fuori Roma, indossare la maglietta amaranto del cinema America può essere 'pericoloso'. Ne sa qualcosa un giovane, che ieri sera – a un concerto di beneficienza contro la leucemia a Frosinone – è stato aggredito, insultato …

Źródło: Quotidiano.net

Frosinone, aveva la maglietta del Cinema America: aggredito e …

Aveva la maglietta amaranto del Cinema America e per questo è stato aggredito e picchiato. E' successo ad un concerto di beneficenza contro la leucemia a Frosinone. La vittima è un 33enne, che è stato prima minacciato nei bagni poi inseguito e picchiato.

Źródło: TGCOM

Frosinone, aveva maglietta cinema America, aggredito e picchiato …

Aveva la maglietta amaranto del cinema America e per questo è stato aggredito e picchiato. Dopo le aggressioni dello scorso giugno a Roma, torna la violenza contro chi 'osa' indossare in pubblico la maglietta del Cinema America. Stavolta però è accaduto …

Źródło: Il Messaggero

Cinema America, la denuncia: "Aggredito un altro ragazzo con la …

"Ancora una aggressione a un ragazzo, questa volta a Frosinone, 'colpevole' di indossare la maglia del cinema Piccolo America durante un concerto di raccolta fondi contro la leucemia. Solidarietà e condanna per odio e intimidazioni fasciste" commenta il …

Źródło: RomaToday

Frosinone, aggredito a un concerto. Indossava la maglietta del …

Indossava la maglietta del cinema America. Frosinone, aggredito a un concerto. Indossava la maglietta del cinema America. Durante un evento benefico. L'uomo, 33 anni, è stato prima minacciato nei bagni, poi inseguito e picchiato. "Erano di estrema destra".

Źródło: La Repubblica

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *