Coca Cola punta alle acque minerali e si compra le acque Lurisia …

Coca-Cola si beve l'acqua Lurisia

Coca-Cola continua con gli investimenti per diversificare la sua offerta. L'ultima mossa è stata messa a segno in Italia, con l'acquisizione del marchio Lurisia, che produce acque in bottiglia e bibite con ingredienti bio. Il colosso americano, tramite la controllata …

Źródło: Wired.it

Coca Cola compra le acque Lurisia di Eataly e Slow Food …

E' ufficiale: Coca Cola ha sottoscritto un accordo preliminare di acquisizione della nota azienda italiana di acque minerali e bibite Lurisia. Immediata la reazione di Slow Food che già annuncia la fine della collaborazione con lo storico marchio di bevande.

Źródło: greenMe.it

Coca Cola compra Lurisia, le acque di Eataly, per 88 milioni

ROMA – Coca-Cola HBC Italia, parte del gruppo Coca-Cola HBC, ha sottoscritto un accordo preliminare per l'acquisizione di Lurisia, azienda di acque minerali e bibite attualmente controllata congiuntamente dal fondo d'investimento privato IdeA Taste of Italy …

Źródło: La Repubblica

Coca Cola compra l'italiana Lurisia e le acque di Eataly per 88 milioni

Coca Cola Hbc Italia, parte del Gruppo Coca Cola Hbc, ha annunciato la sottoscrizione di un accordo preliminare per l'acquisizione di Acque Minerali (“Acque Minerali” or “Lurisia”), storica azienda di acque minerali e bibite attualmente controllata …

Źródło: Open

Coca Cola punta alle acque minerali e si compra le acque Lurisia

La Coca Cola continua a puntare sul mercato delle acque minerali italiane annunciando di aver sottoscritto un accordo preliminare per l'acquisizione di Lurisia, storica azienda italiana di acque minerali e bibite. Coca Cola sborserà 88 milioni di euro per …

Źródło: Fanpage

Lurisia: berremo bibite Coca Cola fatte con Presìdi Slow Food?

Il mondo del cibo non è fatto per i sentimenalismi e l'acquisizione della cuneese Lurisia da parte di Coca Cola non dovrebbe nemmeno stupirvi, d'altronde. Dal canto suo Slow Food, che invece è luogo di sentimenti, a poche ore dalla notizia e nella stessa …

Źródło: dissapore

Torna in auge Renzi? Colpaccio di Farinetti

Coca-Cola Hbc Italia si compra Acque Minerali, meglio nota come Lurisia. Il principale imbottigliatore dei prodotti della multinazionale di Atlanta nel nostro Paese ha infatti sottoscritto un accordo preliminare per l'acquisizione dell'azienda di Roccaforte …

Źródło: Il Tempo

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *