Colorado riparte con Belén Rodriguez e Paolo Ruffini: tutto pronto …

Belen pancino sospetto a Colorado

Belen Rodriguez è tornata sul palco di Colorado dopo diversi anni dalla sua partecipazione. Anche questa volta, la bella showgirl affianca Paolo Ruffini alla conduzione. E come volevasi dimostrare, ogni volta che Belen appare in tv si scatena il gossip su di lei. E quale rumors potrà mai uscire? Ovviamente una sua ipotetica gravidanza. Secondo alcuni utenti dei social, soprattutto di Twitter, la bella argentina ha mostrato un pancino sospetto su Italia 1. Che Belen sia davvero incinta? Sono ormai settimane che continuano le indiscrezioni circa l’arrivo del secondo figlio, dopo la nascita del piccolo Santiago. Le voci si sono fatte sempre più insistenti soprattutto dopo il riavvicinamento avuto da qualche settimana con l’ex marito, Stefano De Martino. Nonostante il gossip continui ad impazzare e a rimbalzare su settimanali e siti, De Martino aveva già ironicamente smentito durante la conferenza stampa di Made In Sud, programma comico di Rai 2 che condivide con Fatima Trotta.

Tanti i pettegolezzi che stanno riguardano nell’ultimo tempo Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In un’intervista a GossipeTv, il ballerino e conduttore ha negato qualsiasi implicazione nei gossip che hanno come protagonista Belen: “Non sono incinto“, e poi ha continuato: “Il gossip è talmente veloce. É cambiato così tanto negli ultimi anni che non hai neppure il tempo di smentire. Comunque ribadisco: non sono incinto“.

A Verissimo, Belen Rodriguez ha fatto chiarezza sulla sua situazione con Stefano De Martino. Dopo un riavvicinamento della coppia, la bella argentina ha detto: “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo“.


Czytaj więcej…

Belen Rodriguez si è 'fidanzata' a poche ore da Colorado e non con …

Dopo sette anni torna insieme la coppia televisiva composta da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Ebbene sì, questa sera alle 21:15 su Italia 1 andrà in onda la prima puntata della 20esima edizione di Colorado. Il comico toscano in una recente intervista a Tv …

Źródło: Kontrokultura

Belen Rodriguez torna a Colorado

La prima grande sorpresa della XXª edizione riguarda la conduzione: al fianco dell'attore e regista Paolo Ruffini, per la settima volta al timone di Colorado, torna a grande richiesta Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina, oltre a vestire i panni …

Źródło: Video Mediaset

Colorado riparte con Belén Rodriguez e Paolo Ruffini: tutto pronto …

In prima serata su Italia Uno giovedì 28 marzo dalle 21.25 in poi, torna l'amatissimo contenitore comico Colorado, che si ripresenta al pubblico televisivo forte della conduzione di due 'cavalli di ritorno' d'eccezione, ossia Paolo Ruffini e Belén Rodríguez, …

Źródło: TvZap

Colorado 2019 con Paolo Ruffini e Belen Rodriguez, la diretta di …

La prima sorpresa della ventesima edizione riguarda la conduzione: al fianco dell'attore e regista Paolo Ruffini, per la settima volta al timone di Colorado, torna Belen Rodriguez. La showgirl e conduttrice argentina, oltre a vestire i panni della padrona di casa, …

Źródło: TVBlog.it (Blog)

'Colorado 2019' con Paolo Ruffini e Belén Rodriguez, la showgirl …

Giovedì 28 marzo, Italia1 trasmetterà la prima puntata di 'Colorado 2019'. Il programma sarà condotto da Paolo Ruffini e Belén Rodriguez. Il comico e la showgirl verranno affiancati da Gianluca Fubelli, in arte Scintilla, e dai PanPers Andrea Pisani e Luca …

Źródło: Tv Fanpage

Belen Rodriguez senza mutandine a Colorado? Si alza la gonna e …

Senza ombra di dubbio Belen Rodriguez è una delle donne più influenti del mondo dello spettacolo. La soubrette argentina sta attraversando un ottimo periodo sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. Infatti da qualche settimana sembra essersi …

Źródło: Kontrokultura

Belen Rodriguez: "Orgogliosa di mio figlio, pentita di niente"

Belen Rodriguez sta per intraprendere una nuova esperienza lavorativa: l'argentina più famosa d'Italia sarà al timone di Colorado a partire da stasera, giovedì marzo, con Paolo Ruffini e in occasione di questo nuovo debutto, ha rilasciato un'intervista al …

Źródło: il Giornale

Belen Rodriguez scandalosa, senza slip a Colorado: ecco cos'è …

Belén Rodríguez ancora una volta protagonista di una performance a dir poco “bollente“! E' proprio lei a creare stupore con una storia di Instagram… Il tutto accade sul palco di Colorado, durante le prove. Il programma andrà in onda da domani, giovedì 28 …

Źródło: Velvet Gossip

Belen Rodriguez senza slip sul palco di Colorado– Video

Anche sul palco di Sanremo, in reatà, quando scandaizzò tutti con la famosa farfaina, Belen Rodriguez indossava la biancheria intima anche se non si vedeva. Sarà accaduta a stessa cosa anche stavota? Con il ritorno sul palco di Colorado, dunque, …

Źródło: TuttoMotoriWeb.com

Belen è incinta? Pancino sospetto, sui social continua il gossip

Belen Rodriguez è tornata sul palco di Colorado dopo diversi anni dalla sua partecipazione. Anche questa volta, la bella showgirl affianca Paolo Ruffini alla conduzione. E come volevasi dimostrare, ogni volta che Belen appare in tv si scatena il gossip su di …

Źródło: Gossip e Tv

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *