Coma Cose: Hype Aura, la nostra recensione

Coma Cose: Hype Aura, la nostra recensione

I Coma Cose ossia Fausto Lama, 38 anni, e California, 30, ai microfoni di Radio Deejay, raccontano come è nato il loro sodalizio professionale e soprattutto da dove nasce la loro musica. Il primo album dal titolo Hype Aura è stato pubblicato una settimana fa e tra pochi giorni partirà anche il tour. Il progetto dei Coma Cose nasce da un fallimento. Fausto, infatti, ha provato a conquistare il suo posto nel mondo della musica precedentemente sotto i nome di Edipo non riuscendo, però, a fare ciò che avrebbe voluto. Nonostante tutto, non si è mai arresto riuscendo a ricominciare con un progetto tutto nuovo. “I fallimenti, a volte, possono o buttarti giù o darti la spinta per ricominciare e ho voluto crederci ostinatamente”, racconta Fausto. Tra le canzoni del nuovo album che il pubblico sta particolarmente apprezzando c’è Mancarsi: “È destinata a farsi sentire parecchio”, commenta Linus.

Francesca, detta California e Fausto Lama, insieme formano i Coma Cose, una coppia non solo nella vita professionale, ma anche nel privato. “Dopo tanto tempo insieme, ci assomigliamo anche nel look”, racconta California commentando l’outfit scelto per l’intervista a Radio Deejay. I due si sono conosciuti in un negozio di borse dove entrambi lavoravano. “All’inizio del progetto abbiamo lavorato. Poi ci siamo tuffati in questo nuovo progetto e abbiamo deciso di fare una sola cosa alla volta”, confessa California. “Tutto è nato per scherzo. All’inizio Francesca non doveva essere neanche la parte femminile del gruppo” – commenta Fausto – “io gli proponevo delle mie amiche perchè non avrei mai pensato di poter fare questo”, ha aggiunto Francesca. Ad un certo punto, però, mentre Francesca faceva i provini alle amiche, Fausto ha l’intuizione: “le ho detto che la voce non era niente male e le ho proposto di buttarci e da lì è partito tutto“, spiega il cantante. Una coppia unita e affiatata nella vita, ma anche nella musica anche se a scrivere i testi è soprattutto Fausto. Cliccate qui per vedere l’intervista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Czytaj więcej…

COMA COSE/ Video, dal primo album Hype Aura al tour: “tutto …

I Coma Cose ossia Fausto Lama, 38 anni, e California, 30, ai microfoni di Radio Deejay, raccontano come è nato il loro sodalizio professionale e soprattutto da dove nasce la loro musica. Il primo album dal titolo Hype Aura è stato pubblicato una settimana fa …

Źródło: Il Sussidiario.net

Coma_Cose: intervista alla nuova coppia della musica italiana (sul …

Il loro primo album Hype Aura è fuori da una settimana, tra pochi giorni parte il loro tour, e oggi 21 marzo i Coma_Cose sono passati a trovare Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia. Oltre che sul palco, California e Fausto Lama sono coppia anche …

Źródło: RADIO DEEJAY

Coma Cose: Hype Aura

Il primo album dei Coma Cose descrive alla perfezione lo stato d'animo del duo. La paura di fare un salto nel vuoto, di deludere le aspettative del pubblico (forse anche le loro), di non essere compresi, di non essere all'altezza dell'hype che si è creato negli …

Źródło: LoudVision

Coma Cose: Hype Aura, la nostra recensione

Novità dischi 2019 – Hype Aura, Coma Cose, la nostra recensione – Quando uscì il singolo Post Concerto i Coma cose portarono una ventata di aria fresca nella scena musicale italiana. Con un ritmo acchiappapalle e una metrica da fucile sui denti, …

Źródło: estetica-mente.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *