Come attivare l'easter egg dei personaggi di Friends su Google

Friends, Ross e amici compiono 25 anni/ Gli easter egg di Google per la ricorrenza

Friends, Ross Geller e amici tra due giorni compiono 25 anni: era il 22 settembre del 1994 quando venne trasmessa negli Stati Uniti la prima puntata di una delle serie televisive più amate in tutto il mondo: il gruppetto di ragazzi del Central Perk ha segnato …

Źródło: Il Sussidiario.net

I 25 anni di Friends, Google nasconde "segreti" nelle pagine di ricerca

Chandler, Joey, Monica, Phoebe, Rachel e Ross, i sei amici di New York che vivevano in due appartementi, ci hanno fatto compagnia per 10 anni: qualcosa come 236 puntate e 85 ore di televisione. E sono pronti a festeggiare un compleanno importante.

Źródło: Il Secolo XIX

Ci sono delle sorprese su Google per l'anniversario di “Friends

Il nome “Ross Geller” invece fa apparire un divano bianco, quello che nella quinta stagione Ross deve trasportare fino al suo appartamento essendosi rifiutato di pagare la consegna al piano. Cliccandolo, lo schermo ruota e si sente “Pivot!”, cioè quello che …

Źródło: Il Post

Come attivare l'easter egg dei personaggi di Friends su Google

Per attivare l'easter egg di Google dedicato a Friends, basta effettuare la ricerca online i nomi dei personaggi della serie. Ogni protagonista ha un easter egg a lui dedicato. Vediamo subito come funzionano e come attivare le icone animate di Ross, Rachel, …

Źródło: PcProfessionale.it

Google celebra i 25 anni di Friends con 6 (+1) simpaticissimi easter egg

Ross Geller – Per Ross l'icona è a forma di divano bianco e se lo cliccate la pagina ruoterà di qualche grado, in un senso e nell'altro, mentre Ross grida “pivot!” (“ruotalo!”). Cliccate quattro volte e Ross si arrenderà esclamando: “Non credo che si possa più …

Źródło: Hall of Series (Blog)

Friends, 25 anni fa in onda il primo episodio della serie tv che ha fatto la storia. FOTO

Il 22 settembre 1994 la Nbc trasmetteva la puntata pilota di una delle sit-com più acclamate di tutti i tempi. Dieci stagioni, 236 episodi e infinite gag e battute hanno reso indimenticabili i sei amici di Manhattan: Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross.

Źródło: Sky Tg24

Friends: easter egg su Google sui protagonisti della serie TV per il 25esimo anniversario

Digitando su Google "Ross Geller", come del personaggio di David Schwimmer, sul lato destro dello schermo comparirà una piccola icona a forma di divano sotto il nome del personaggio. Cliccandola vedrete lo schermo inclinarsi mentre la voce di Ross urla …

Źródło: Movieplayer.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *