«Come so' ste olive?», il mito di Mario Brega: 25 anni fa la morte d …

Mario Brega, i film e le citazioni che l'hanno reso famoso

Una carriera da attore cominciata da giovanissimo, Mario Brega aveva 27 anni quando interpreta il suo primo ruolo nel film di Leonardo Cortese, “Violenza sul Lago” del 1954. Da lì, fino agli inizi degli anni '90 comparirà in tanti film, quasi tutti d'autore e con la …

Źródło: RomaToday

«Come so' ste olive?», il mito di Mario Brega: 25 anni fa la morte d …

È forse la citazione più frequente che ha accompagnato la carriera di Mario Brega, attore romano ricordato dal pubblico per le sue interpretazioni nei film di Carlo Verdone e sotto la regia di Sergio Leone nella trilogia del dollaro. Morì esattamente 25 anni fa, …

Źródło: Leggo.it

“Arzate 'a cornuto arzate!”, l'aneddoto più bello per ricordare Mario

Il 23 luglio 1994 se ne andava Mario Brega, indimenticabile caratterista del cinema italiano, feticcio di Sergio Leone e poi di Carlo Verdone. Quest'ultimo decise di convertire in una scena di “Borotalco”, con ogni probabilità la più famosa, un aneddoto che …

Źródło: Cinema Fanpage

Mario Brega: le scene più belle e cult a 25 anni dalla scomparsa

Mario Brega poteva esse "fero" e poteva esse piuma. L'attore romano – di cui oggi rievochiamo le migliori scene dei suoi film – lanciato da Sergio Leone e diventato un cult assoluto negli anni Ottanta con i film di Carlo Verdone, e di cui oggi ricorrono i 25 anni …

Źródło: Movieplayer.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *