Commissariamento Palermo, udienza rinviata

Commissariamento Palermo, udienza rinviata

Riunioni su riunioni. Continua senza sosta il lavoro a Palermo e a Roma dei dirigenti del Palermo e di Arkus Network per il closing vero e proprio che avverrà domani“.

Apre così l’edizione odierna de La Repubblica in merito alla trattative che dovrebbero portare la società italiana Arkus Network a diventare proprietaria del Palermo Calcio. Nella giornata di ieri, infatti, vi sarebbe stato un consiglio di amministrazione, con una successiva assemblea dei soci. La decisione è stata quella di dare l’ok della chiusura dell’operazione con la società presieduta da Walter Tuttolomondo, il quale “ha esaminato le possibili evoluzioni legate al deferimento arrivato lunedì per irregolarità negli ultimi quattro bilanci della società, con un piano operativo per ogni eventuale scenario – si legge sul quotidiano -. Fra gli argomenti oggetto delle riunioni anche la definizione dell’organigramma che da domani prenderà possesso degli uffici del club“.

Cessione Palermo, la politica nel pallone: “Inaccettabile che il club finisca in mano ai fascisti”. La presenza di Pistilli…

Sul fronte giudiziario ha accolto la richiesta di rinvio dell’avvvocato Stanghellini, legale di Daniela De Angeli, per l’udienza in merito alla procedura avviata dalla Procura Federale che potrebbe portare al commissariamento del club. Il tutto è stato spostato al 31 maggio, col club di viale del Fante che conta di concludere e completare le operazioni per il passaggio di proprietà ben prima di quella data.

Palermo, deferimento per la società e Zamparini: il comunicato del club

Sempre ieri, intanto, Arkus Network ha fatto chiarezza sul ruolo di Stefano Pistilli, amministratore delegato e rappresentante di Arkus Network, del quale negli ultimi giorni si è parlato parecchio. Pistilli è uno dei Director della società britannica Gepro Investments Partners Ltd, che detiene l’89,59% della Arkus Network. Secondo quanto riportato da Il Giornale di Sicilia “stando all’ultimo dettaglio sugli azionisti reso noto dalla Companies House britannica (in data 14 settembre 2017), la Gepro sarebbe controllata da un’altra società, denominata Business & Communications Ltd: si tratterebbe, salvo casi di omonimia, di una società con sede a Malta, detentrice del 70% (mentre il 25% risulterebbe essere in mano a tale Sergio Fava), sulle cui attività non emerge granché. Nelle vicende societarie del Palermo, dunque, sembra che si passi ancora una volta da Malta, a pochi mesi di distanza dal legame tra Sport Capital Group e il fondo maltese Abalone“.

Palermo, la verità di Arkus Network: “Fake news, matrice politica e il vero ruolo di Pistilli”. Il comunicato

 


Czytaj więcej…

Palermo Spezia 2-2: gol di Jajalo e Moreo, doppietta di Maggiore

Terzo pareggio consecutivo per i rosanero, che non vanno oltre il 2-2 in casa contro lo Spezia. Doppietta di Maggiore per i liguri, gol di Jajalo e Moreo per i siciliani. Il risultato del Barbera fa sognare Brescia e Lecce: in caso di vittoria, entrambe le squadre …

Źródło: Sky Sport

Palermo, addio sogni di gloria. Finisce con un pareggio al "Barbera"

Finisce 2-2 al “Barbera” fra Palermo e Spezia e i rosanero possono dire addio alla speranza della promozione diretta. Se oggi Lecce e Brescia dovessero vincere sarebbero matematicamente promosse in A. A decidere la partita le reti, tutte nel primo tempo, …

Źródło: La Repubblica

Palermo, il pareggio è una condanna

… invece di pensare a improbabili congiure delle istituzioni contro il palermo perchè non incolpi il vero e SOLO responsabile??la preparazione atletica non l'ha fatta Stellone ma Tedino assurdamente richiamato in panchina questa estate dall'esperto di calcio …

Źródło: ForzaPalermo.it

PALERMO CALCIO / MASSONI E FORZANOVISTI UNITI NEL …

Massoni e fascisti all'assalto del pallone siciliano. Personaggi legati da un lato alle logge massoniche e dall'altro agli ambienti di Forza Nuova, infatti, stanno per mettere le mani sul Palermo Calcio, in crisi da anni e prossimo al crac. Ma sta per arrivare, …

Źródło: La Voce Delle Voci (Blog)

Commissariamento Palermo, udienza rinviata

L'udienza per il commissariamento del Palermo Calcio è stata rinviata: inizialmente prevista per il 3 maggio, la nuova data del primo atto presso la quinta sezione civile del Tribunale è adesso quella del 31 maggio. La richiesta di rinvio presentata …

Źródło: ForzaPalermo.it

Palermo, c'è ancora speranza dopo il 2-2 con lo Spezia: il Lecce …

Poi però Palermo e Spezia iniziano a giocare a calcio. Al 7' rosa vicini al gol, bel cross di Rispoli con Moreo che taglia sul primo palo e colpisce di testa, la palla però sbatte sul montante. Ritmi che si abbassano nuovamente e si rialzano però al 30' quando lo …

Źródło: Giornale di Sicilia

Palermo-Arkus, proseguono i lavori verso il closing

Palermo e Arkus Network continuano a lavorare senza sosta, a Roma e nel capoluogo siciliano, per il closing previsto nella giornata di domani, e mentre il gruppo di Walter Tuttolomondo si difende dalle accuse di riconducibilità ad ideologie di matrice …

Źródło: ForzaPalermo.it

Serie B, il Lecce spreca il match point promozione. Pari Palermo, il …

Salentini sconfitti 2-1 a Padova, niente promozione in anticipo. Rosanero fermati dallo Spezia, scaligeri sconfitti in casa dal Livorno, via il tecnico. Passo falso del Benevento a Crotone. Cremonese in zona playoff, in coda colpo Foggia con la Salernitana.

Źródło: La Repubblica

Palermo, i dirigenti di Arkus sono atterrati in città: vicino il passaggio …

Giornata campale per il futuro del Palermo. Mentre il 2-2 ottenuto dalla squadra allenata da Delio Rossi contro lo Spezia ha ulteriormente complicato i piani per la promozione diretta in Serie A, nel pomeriggio è atterrata nello scalo "Falcone e Borsellino" di …

Źródło: Sky Sport

Palermo, ieri CdA e assemblea dei soci: grana Arkus Network …

Apre così l'edizione odierna de La Repubblica in merito alla trattative che dovrebbero portare la società italiana Arkus Network a diventare proprietaria del Palermo Calcio. Nella giornata di ieri, infatti, vi sarebbe stato un consiglio di amministrazione, con una …

Źródło: Mediagol.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *