"Copriti o ti uccido". Gli sms del marito a Giulia, morta strangolata a …

“Copriti o t'uccido”: così scriveva il marito assassino di Giulia Lazzari

Sono le parole di un messaggio WhatsApp scritto da Roberto Lo Coco molto prima che maturasse in lui il desiderio di uccidere la moglie Giulia Lazzari, 23 anni, spirata dopo 9 giorni di agonia per i danni provocati dal suo tentativo di strangolamento.

Źródło: Fanpage

"Copriti o ti uccido". Gli sms del marito a Giulia, morta strangolata a …

“Copriti o ti uccido. Se ti fai bella ti guardano tutti, invece se non lo fai risparmio trent'anni di galera per omicidio”. Sono queste le parole che il marito scriveva a Giulia Lazzari, 23enne morta dopo nove giorni di agonia seguiti allo strangolamento da parte del …

Źródło: L’HuffPost

«Copriti o ti uccido»: le minacce a Giulia Lazzari prima del …

Un bollettino che si è aggravato con la morte di Giulia Lazzari. Il numero conferma la stima sulla mattanza nei confronti delle donne fatta dagli avvocati matrimonialisti italiani (Ami), che qualche giorno fa hanno commentato l'emergenza: «In media ne …

Źródło: LetteraDonna

Strangola la moglie a Rovigo, morta dopo 9 giorni di agonia …

Quest'ultimo, con problemi di tossicodipendenza, aveva un comportamento geloso e possessivo nei confronti della mamma della loro figlia di quattro anni: questa la ragione che aveva spinto Giulia a troncare il loro rapporto, scatenando la furia di Lo Coco.

Źródło: TGCOM

Uccide la moglie, i messaggi dell'uomo annunciavano la tragedia …

Un uomo di 28 anni ha strangolato la moglie perché lo aveva lasciato. Mesi prima i messaggi dell'uomo erano già inquietanti: “Se non ti fai bella, mi eviti 30 anni per omicidio”. Giulia Lazzari, 23enne madre di Rovigo, è morta dopo 9 giorni di agonia in …

Źródło: ViaggiNews.com

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *