Cosa è successo a MasterChef 8 ieri sera: la 21esima e la 22esima …

Cosa è successo a MasterChef 8 ieri sera: la 21esima e la 22esima ...

Si passa all'invention test che, a differenza delle altre volte, è meno impegnativo. I concorrenti devono cucinare con un familiare che dovrà anche fare la spesa per loro. Gloria, vincitrice della mistery, ha il vantaggio di decidere la spesa insieme al marito. La prova non è difficile, ma serve a testare la capacità degli aspiranti chef di mantenere il controllo dalle emozioni e da sous chef ingombranti. Vince Valeria con un baccalà cotto sottovuoto con granita di sedano. I peggiori sono Guido e Alessandro, che vengono graziati, ma vanno direttamente al pressure e saltano la prova in esterna, che si rivela essere il momento migliore della puntata.

LA PROVA AL DIVERXO DI MADRID

Valeria, Gilberto e Gloria sono ospiti della cucina di David Muñoz, chef tristellato del ristorante DiverXo di Madrid. Valeria, come vincitrice dell'invention, ha il privilegio di scegliere il piatto di Muñoz che dovrà realizzare lei e di assegnarne altri due a Gloria e Gilberto. La prova è bella tosta perché i concorrenti devono cucinare piatti all'altezza del ristorante sotto la supervisione di Muñoz e della sua brigata e sarà lo stesso chef a decidere il vincitore. Vince Gloria. Valeria viene giudicata troppo rilassata e Gilberto troppo aggressivo e con poca tecnica. I due concorrenti devono affrontare un primo pressure che consiste nel replicare la ricetta che Gloria ha realizzato da Muñoz, vince Gilberto e Valeria sfida, al secondo step del pressure, Guido e Alessandro. La prova consiste nel seguire Antonino Cannavacciuolo nell'esecuzione di una ricetta e poi nel terminarla da soli. Difficile portare avanti un piatto ideato da un'altra persona e di cui non si conoscono i passaggi. La sfangano Alessandro e Valeria, Guido esce a un passo dalla finale.


Czytaj więcej…

Chef Muñoz renderà il ristorante DiverXO il migliore del mondo

Lo chef stellato David Muñoz, con il suo ristorante DiverXO e il bistrò StreetXO, ha conseguito il suo sogno impossibile, diventando l'unico tre stelle Michelin di Madrid. Un risultato raggiunto con «tanta tenacia e folli sacrifici» racconta lo stesso chef, che però …

Źródło: inNaturale.com

Masterchef 8, undicesima puntata: esterna al DiverXO del …

E ancora, per la prova in esterna, la Masterclass vola in Spagna, nell'NH Collection Madrid Eurobuilding della Capitale iberica, per lavorare nelle cucine del “DiverXO”, il ristorante tre stelle Michelin dell'irriverente e avanguardista chef David Muñoz. Infine …

Źródło: TvZap

Le pagelle della undicesima puntata di Masterchef 2019

Valeria, Gilberto e Gloria sono ospiti della cucina di David Muñoz, chef tristellato del ristorante DiverXo di Madrid. Valeria, come vincitrice dell'invention, ha il privilegio di scegliere il piatto di Muñoz che dovrà realizzare lei e di assegnarne altri due a Gloria e …

Źródło: Lettera43

David Munoz, DiverXO: ristorante in Spagna per l'esterna di …

La prova in esterna di Masterchef Italia 8 stasera, 28 marzo 2019, vivrà al DiverXO di David Munoz un ristorante 3 stelle Michelin che si trova in Spagna nell'NH Collection Madrid Eurobuilding. Se andiamo sul sito del ristorante possiamo leggere una frase …

Źródło: YouMovies (Blog)

MASTERCHEF ITALIA 2019, SEMIFINALE/ Diretta, eliminati: Guido …

… penultima puntata di Masterchef Italia 2019 porterà i giudici Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich e Antonino Cannavacciuolo e i concorrenti ancora in gara a Madrid. La prova si svolgerà in uno dei ristoranti più famosi al mondo ovvero “DiverXO” …

Źródło: Il Sussidiario.net

Cosa è successo a MasterChef 8 ieri sera: la 21esima e la 22esima …

Valeria, Gilberto e Gloria volano in Spagna, dove hanno l'opportunità di cucinare all'interno della cucina di David Muñoz, eccentrico chef pluristellato e proprietario di DiverXO, ristorante all'interno dell'NH Collection Eurobuilding di Madrid. I concorrenti si …

Źródło: Sky Tg24

Gloria Clama conquista la finale di Masterchef

La prova in esterna, l'ultima della stagione, ha visto gli aspiranti cuochi ai fornelli della cucina professionale dell'DiverXO di Madrid, dove lavora lo chef avanguardista tre stelle David Muñoz. Nella cucina stellata, a Gloria è toccato preparare degli incredibili …

Źródło: Il Friuli

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *