COSENZA – PALERMO: 1-1 – SERIE B 2018/2019. RISULTATO …

COSENZA - PALERMO: 1-1 - SERIE B 2018/2019. RISULTATO ...

BRIGNOLI 6

L’estremo difensore rosanero mai impegnato seriamente dall’attacco avversario, sulla conclusione di Sciaudone deviata non può fare nulla.

RISPOLI 6

Le progressioni di Tutino lo limitano in fase offensiva, difensivamente parlando cerca di fare il suo. Non è però il Rispoli che mangia la fascia destra.

BELLUSCI 6-

Fa sentire fin da subito la propria fisicità agli avversari, la sua irruenza negli interventi gli costa però un cartellino giallo pesante che lo costringerà a saltare il match di Pescara. Sull’azione del pari avversario non esce in modo deciso su Sciaudone che poi trova la via del gol.

RAJKOVIC 6-

La rapidità di Tutino lo danneggia sul piano della velocità, proprio su un’accelerazione dell’esterno del Cosenza infatti si prende anche lui un giallo che lo terrà out contro il Pescara. Sulla rete del pari cosentino si fa beffare da Maniero che lo anticipa e serve Sciaudone poi decisivo per la realizzazione dell’1-1.

ALEESAMI 6

Prestazione eccessivamente difensiva quella offerta dal laterale norvegese che non si propone quasi mai in avanti e, quando lo fa, non riesce in alcuna occasione a creare superiorità o a mettere a disposizione degli attaccanti cross interessanti.


Czytaj więcej…

COSENZAPALERMO: 1-1 – SERIE B 2018/2019. RISULTATO …

90'E' FINITA! Pareggio tra Cosenza e Palermo, a segno Nestorowski (espulso nel finale per doppia ammonizione, ricevuta peraltro in due minuti) e Sciaudone; 90'Cambia Stellone: Fiordilino entra al posto di Trajkovski; 90'Fuorigioco di D'Orazio, punizione …

Źródło: Virgilio Sport

LE PAGELLE: COSENZAPALERMO 1-1. Rosanero inconcludenti …

La rapidità di Tutino lo danneggia sul piano della velocità, proprio su un'accelerazione dell'esterno del Cosenza infatti si prende anche lui un giallo che lo terrà out contro il Pescara. Sulla rete del pari cosentino si fa beffare da Maniero che lo anticipa e serve …

Źródło: Mediagol.it

(Diretta Match) CosenzaPalermo 1-1 Espulso Nestorovski, minuti di …

Archiviato il turno di riposo i rossoblu tornano in campo al Marulla. Avversario di turno il Palermo, nel match valevole per la 30′ giornata del campionato di serie B . COSENZA CALCIO (3-5-2): Perina, Dermaku, Capela, Palmiero, D'Orazio, Sciaudone, …

Źródło: Quotidiano online

Diretta Cosenza Palermo/ Risultato live 1-1: Maniero e Jajalo vicini …

Quando siamo al 65' di gioco il risultato di CosenzaPalermo è sempre fermo sull'1-1 per effetto delle reti siglate da Nestorovski e Sciaudone. Nella ripresa continuano a fioccare palle gol come se piovesse. Al 49' il Cosenza accarezza il sorpasso con il solito …

Źródło: Il Sussidiario.net

CosenzaPalermo 1-1: non basta il gol di Nestorovski. Mercoledì …

Finisce 1-1 CosenzaPalermo, ma al di là del risultato i rosanero pagano un prezzo altissimo in termini di uomini che mancheranno nello scontro diretto di mercoledì a Pescara: Bellusci, Rajkovic ammoniti e Nestorovski espulso saranno squalificati dal …

Źródło: La Repubblica

COSENZAPALERMO: AL DUPLICE FISCHIO 1-1

12' Match vivace con il Cosenza che tesse gioco e verticalizza per le due punte, mentre il Palermo prova a cercare direttamente le punte con lanci dalla difesa per sorprendere la difesa a tre schierata da Braglia.

Źródło: ForzaPalermo.it

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *