Cremonese-Brescia: le Rondinelle hanno vinto il campionato, anche …

Cremonese-Brescia: le Rondinelle hanno vinto il campionato, anche ...

Arriva anche la ciliegina sulla torta per il Brescia. Promosso con due giornate d’anticipo, ora anche primo senza discussioni a novanta minuti dal termine: il Lecce, che riposava, è secondo a quattro punti e dovrà pensare piuttosto a tenere alle spalle il Palermo, tornato a -1 dai salentini. Bastava un punto a Cremona e la capolista se lo è preso a suo modo, con una prestazione solida e concreta, nonostante i freschi bagordi per la Serie A raggiunta meno di 70 ore fa. Finisce 0-0, ma non è stata una partita scialba come il punteggio potrebbe far credere. Gara da categoria superiore sugli spalti, con 12 mila spettatori e due tifoserie (rivali) calde e colorate: sciarpata biancorossa per la curva di casa, rigenerata dalla rimonta play off dei suoi; Serie A gigante nel settore ospiti e palloncini biancoblù per i supporters delle Rondinelle, che già lunedì avevano gremito la curva nord dello Zini. Corini cambia 7 uomini rispetto alla gara con l’Ascoli, ma è un Brescia competitivo e agguerrito: Tremolada ha voglia di mettersi in evidenza, in difesa Gastaldello e Romagnoli sono perfetti. Per la “Cremo” ci prova il frizzante Castrovilli, quando al 43’ Mogos ha la palla giusta ci pensa Andrenacci a salvare sulla linea. Nella ripresa, meglio le Rondinelle in avvio: uno-due Morosini-Tremolada, che calcia ma si vede respingere la conclusione da Agazzi. Poi, emergono i grigiorossi. Ancora il portiere del Brescia è obbligato alla parata su Strefezza, per due volte, al 64’ e all’87’. Finisce in gloria. Corini, che teneva moltissimo al primato solitario (letteralmente tarantolato nel finale), abbraccia tutta la sua panchina. La squadra si prende l’ennesimo, meritato, applauso della Curva. Sabato prossimo, contro il Benevento, ci sarà anche una coppa da alzare. Prima delle meritate vacanze.

Cremonese-Brescia, le foto del matchCremonese-Brescia, le foto del matchCremonese-Brescia, le foto del matchCremonese-Brescia, le foto del matchCremonese-Brescia, le foto del match


Czytaj więcej…

Cremonese, 0-0 con il Brescia: i playoff passano da Perugia

CREMONA (4 maggio 2019) Finisce senza reti l'attesa sfida tra Cremonese e Brescia, già promosso in Serie A. Un punto comunque utile in chiave playoff anche se sarà decisiva la prossima sfida, ultima di campionato, a Perugia. Grande colpo d'occhio allo …

Źródło: La Provincia

CremoneseBrescia, attimi di tensione in via Brescia prima del …

Una giornata che ha vissuto momenti di tensione, quella del derby tra Cremonese e Brescia, ma che si è risolta fortunatamente senza grosse conseguenza. Dopo che le scuole erano state fatte uscire alle 11.00, la stazione era presidiata dalle Forze …

Źródło: Cremonaoggi

CremoneseBrescia, le formazioni UFFICIALI

Così hanno scelto gli allenatori Rastelli e Corini per la partita CremoneseBrescia: ecco le formazioni ufficiali del match, da seguire interamente live sui nostri canali. CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Castrovilli, Arini, …

Źródło: CuoreGrigiorosso.com (Blog)

BresciaCremonese: segui il live

Otto anni fa l'abbandono alla serie A fu certificato due giornate prima. Triste y solitario final. Con lo stesso anticipo stavolta il Brescia è invece rientrato dalla porta principale sul grande palcoscenico. Per un finale che si vorrebbe infinito. C'è modo e modo di …

Źródło: Giornale di Brescia

Il Brescia non fa la festa alla Cremonese

Il Brescia sfrutta bene l'arma del contropiede, causando qualche affanno alla retrovia grigiorossa. Al 23' la Cremonese protesta per un presunto fallo di mano in area bresciana, non rilevato dall'arbitro. Al 24' un insidioso cross di Renzetti costringe il portiere …

Źródło: Virgilio Sport

Diretta/ Cremonese Brescia (risultato finale 0-0) streaming video …

Chiusura in parità tra Cremonese e Brescia: seguiti da migliaia di tifosi in trasferta, i giocatori delle Rondinelle onorano dunque il derby dopo la promozione diretta. I grigiorossi hanno chiuso proiettati in attacco ottenendo comunque un altro prezioso punto …

Źródło: Il Sussidiario.net

CremoneseBrescia: le Rondinelle hanno vinto il campionato, anche …

Arriva anche la ciliegina sulla torta per il Brescia. Promosso con due giornate d'anticipo, ora anche primo senza discussioni a novanta minuti dal termine: il Lecce, che riposava, è secondo a quattro punti e dovrà pensare piuttosto a tenere alle spalle il …

Źródło: Corriere della Sera

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *